Chirurgia vascolare San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
22 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione per aneurisma aorta subrenale
Inutile dire che i nostri staff ospedalieri sono il fiore all'occhiello della nazione, non lo dico adesso perché mi hanno ridato la vita, ma perché vorrei che tutti i faccendieri e politici delle istituzioni venissero trattati da normali cittadini quando hanno la necessità di ricoverarsi, facendo la trafila che facciamo ttt, ma anche i loro parenti, così si accorgerebbero dove spendere e non sperperare come sempre nei loro intrallazzi. Io vedo e ho visto nei tempi addietro, una sanità sempre sul pezzo presente. Una cosa che mi ha fatto un immenso piacere, oltre a ringraziare tutto lo staff che mi sta assistendo tutt'ora, il fatto che quando ero in terapia intensiva, ho passato diciamo la notte molto sveglio avendo pochi dolori, e sentivo questo dottore che trafficava con i dosaggio e si è dato un gran da fare per venirne a capo... Al mattino prima di andarsene è passato da me con un sorriso si è presentato dicendomi stanotte l'ho monitorato io tutto ok, io gli ho sorriso e ringraziandolo... Anch'io l'ho monitorato tutta notte e ho capito l'importanza di tutto ciò.
Ringraziamento
Sottolineo l'eccellenza di questo reparto nelle persone dei dottori Deleo, Palermo, Benatti, Pasquadibisceglie, che ho avuto la fortuna di conoscere nella
loro professionalità ma, soprattutto, per la gentilezza e cordialità che mi hanno dimostrato.
Un sentito grazie a tutto il personale di reparto.
Tromboendoarteriectomia e angioplastica
Volevo ringraziare davvero di cuore tutto il personale, indistintamente, del reparto di Chirurgia vascolare, in particolare il dott. Gaetano Deleo per la professionalità e la competenza, ma soprattutto per l'umanità ,l'empatia e la disponibilità nel rapporto verso il paziente, rendendo meno pesante sia la degenza che le problematiche legate alla situazione. Ora cammino senza problemi.
Grazie infinite.
Problemi venosi, ablazione della safena
Molti ringraziamenti alla Dott.sa Ballabio Fabrizia e ai medici dello Staff della Chirurgia Vascolare per l'attenzione, la professionalità e la gentilezza dimostrate nella cura di una brutta ulcera venosa e successiva ablazione della VGS.
Un contesto molto rilassante e cordiale.
Safenectomia
A distanza di quasi 2 mesi dall'intervento, ringrazio il dott. Gavassi e la sua equipe.
Con la loro professionalità e cortesia hanno reso l'intervento una passeggiata.
Come il burro!
Bravi!
Intervento chirurgico arto inferiore sinistro
Intervento di rivascolarizzazione con bypass arto inferiore sinistro/ arteria femorale.
Sono dei medici fantastici, mi hanno salvato il piede e la gamba e la vita! Dottori premurosi e sempre presenti che non finirò mai di ringraziare finché campo.
Paziente
Ringrazio il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale San Gerardo e, in particolare, il dott. Cristian Benatti per la professionalità, la cortesia e l'umanità dimostrate.
Un esempio brillante di ottima ed efficiente sanità pubblica.
Safenectomia
Sono Giovanni Aurilio, sono stato sottoposto ad intervento di Stripping della vena safena da parte della Dott.ssa Roberta Palermo e colleghi.
A tale proposito volevo ringraziare la dottoressa e la sua equipe per la professionalità, la bravura e competenza con cui hanno affrontato il mio caso e per questa mia esperienza consiglierei a chiunque avesse questo problema, di affidarsi completamente senza timori alla dott.ssa Palermo, bravissima ed efficientissima. Ringrazio di vero cuore e auguro buon natale a tutti.
Reparto efficiente
Sono stata sottoposta a due interventi di safenectomia e radiofrequenza presso l'ospedale San Gerardo ad opera del dott. Vittorio Segramora. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti con professionalità e competenza e gli esiti sono stati positivi.
Anche il decorso post operatorio non ha presentato particolari problematiche. Desidero ringraziare il dr. Segramora e la sua equipe per l'assistenza prestata e per aver dimostrato ottime qualità umane.
Intervento arteria iliaca
Sono stato operato per stenosi aorto-iliaca dal dott. Benatti Cristian. Che dire, un chirurgo di grande professionalità e competenza. Molto umano e alla mano, con la sua bravura ha eseguito un intervento con molta precisione.
Grazie dottor Benatti.
Anche il post intervento si è svolto in maniera rapida e benissimo. Aggiungo anche la disponibilità del dottore a dare spiegazioni e delucidazioni mettendo a disposizione del paziente il suo prezioso tempo.
Reparto chirurgia vascolare ottimo
Preparati, competenti, professionali, gentili, disponibili.
Cosa chiedere di più?!
Un elogio al carissimo Dott. Froio
Ringrazio il reparto di chirurgia vascolare, in particolare il professor Alberto Froio, che unitamente alla cardiologia hanno eseguito su di me un intervento molto delicato.
Eccellenti
Sono stato operato per un tumore benigno al glomo carotideo dal dottor Deleo. Grazie alla sua competenza e alla splendida assistenza ricevuta durante il pre e il post intervento, posso solo ricordare in maniera positiva l'esperienza che mi é capitata. Per questo ringrazio tutto il reparto di chirurgia vascolare del San Gerardo di Monza e un caloroso abbraccio al dottor Deleo, che con la sua professionalità e soprattutto con la sua umanità ha debellato in maniera definitiva il mio problema. Grazie.
Grazie di cuore Dott. Deleo
Grazie al Dott. Deleo Gaetano per la gentilezza, la professionalità e la simpatia con le quali ha assistito mio papà e tutti noi.
Complimenti al reparto di chirurgia vascolare
A tutti i componenti del reparto di chirurgia vascolare e al dott. DeLeo Gaetano con tutta la sue equipe, i più grandi ringraziamenti per la professionalità e l'assistenza ottenute in merito al trattamento endovascolare della stenosi iliaca.
Complimenti e grazie di tutto
Grazie in particolare al Dott. DeLeo Gaetano per la professionalità e l'umanità e l'assistenza dimostrate per l'intervento da me subìto. Un grazie anche a tutta l'equipe che mi ha seguito: anestesisti, infermieri, chirurghi, personale di reparto. Grazie di cuore.
Emanuele
Riconoscimento al personale medico e non
A seguito della breve permanenza per intervento chirurgico all'arteria carotidea, sento mio dovere esprimere la positività a tutto campo al personale operante nel reparto per l'alto senso umano e professionale che sin al primo contatto preliminare hanno consentito di sentirmi serenamente rassicurato dalla condotta umana ed esplicativa avuto dalla dottoressa interlocutrice fino alle dimissioni.
Nell'esprimere il massimo ringraziamento dell'assistenza prestatami, porgo doverosi saluti.
Di Matteo GERARDO
Ringraziamento al Dott. Segramora Vittorio
Sono stato ricoverato per aneurisma dell'aorta addominale. L'intervento e' stato eseguito il 29/02/2016 con successo grazie alla professionalità, capacità e bravura del Dott. Segramora. Un ringraziamento va anche alla sua equipe, un gruppo esemplare.
Ringrazio il personale del reparto di chirurgia vascolare.
Dario
Un elogio per il dott. DeLeo
Di recente ho subìto un intervento eseguito dal dott. DeLeo Gaetano e voglio semplice ringraziare lui e la sua equipe per la professionalità e umanità ricevute. L'anestesista ed il personale infermieristico del blocco operatorio sono stati tutti davvero gentili e premurosi, oltre che molto professionali.
Grazie di cuore!
Roberta
Elogi: "La buona sanità"
A seguito del recente intervento chirurgico subìto da mia suocera, desidero elogiare il Dottor Valter Camesasca, chirurgo speciale, gentile ed accorto. Una nota di merito anche a tutta l'equipe medica, al personale infermieristico ed assistenziale, per la professionalità, la pazienza e la sensibilità con cui l'hanno trattata.
Ringraziamenti
Sono stato operato di aneurisma addominale il 21-10-2014 e volevo ringraziare tutto il reparto vascolare, in particolare il Dottor Cristian Benatti, che con la sua bravura mi ha salvato la vita. GRAZIE CRISTIAN.
Desidero elogiare tutto il reparto
Desidero elogiare a tutto il reparto, in particolare il dott. Deleo: intervenuto personalmente alla risoluzione del problema riscontratomi alla carotide, infondeva una grande tranquillità al mio stato emotivo.
Nonostante la giovane età di tutto il gruppo possa fare affiorare dello scetticismo, bisogna invece essere solo orgogliosi della loro intraprendente PROFESSIONALITà.
Altri contenuti interessanti su QSalute