Chirurgia plastica San Gerardo Monza

Chirurgia plastica San Gerardo Monza

Il reparto di Chirurgia plastica ricostruttiva, chirurgia della mano e microchirurgia ricostruttiva dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Direttore responsabile il Dott. Massimo Del Bene. Il reparto, ubicato al nono piano del settore A, svolge principalmente attività di chirurgia delle lesioni del sistema nervoso periferico, di chirurgia oncologica ricostruttiva cutanea cervico facciale, di chirurgia della mano, di chirurgia ricostruttiva mammaria, ginecologica e malformativa, di chirurgia del piede diabetico e di chirurgia del melanoma. E' possibile contattare il primario del reparto chiamando il numero telefonico 039/2333481. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Pierfrancesco Cadenelli, Denis Codazzi, Pietro Delle Femmine, Stefano Gatti, Roberta Gilardi, Gaetano Musumarra, Antonio Peri di Caprio.

Ottima esperienza per mastoplastica riduttiva

Sono stata operata al San Gerardo dal dottor Gatti Stefano. Un fantastico chirurgo! Ha fatto un ottimo lavoro! Super consigliato! Ha risposto a tutte le mie domande e mi ha consigliato per il post operatorio. Ho fatto 3 visite di controllo dopo l’operazione per togliere i punti e per controllare le cicatrici.
L’ospedale è vecchio (ora lo stanno sistemando, ma ci vorrà molto tempo ancora) alcuni infermiere ti trattano male; una in particolare poi, mi ha scambiata per un'altra paziente che mi somigliava e voleva darmi le sue medicine senza ascoltare le mie obiezioni! Per fortuna sono riuscita a convincerla che aveva sbagliato paziente! Ma se fosse successo di notte?! Chissà cosa mi avrebbero potuto causare le sue medicine. Io prendo dei farmaci per una malattia cronica e molti farmaci non vanno bene e possono peggiorare la mia malattia!
Il cibo è orribile, si salva poca roba. Non stanno attenti alle allergie. Non c’è una tv nè in stanza nè in corridoio. Non ti danno antidolorifici! Per loro la Tachipirina cura tutto. Come no ! Tornata in camera dopo l’intervento avevo dei dolori atroci, mi hanno dato solo la Tachipirina. Ho dovuto prendere gli antidolorifici che mi ero portata da casa!
Chirurghi fantastici.
Infermiere il contrario.
Struttura vecchia e zero confort.
Bagno in comune con tutto il reparto in corridoio. 4 wc per molti pazienti.
L’intervento comunque è andato bene (a parte il dolore).

Riduzione del seno.

Ottimo reparto, un sentito grazie al gentilissimo e competente dottor Antonio Peri.

Lentigo maligna.

GRAZIE DOTT. PERI

Ottimo trattamento per l'asportazione di melanoma sul viso.
Un ringraziamento particolare per la sua attenzione e scrupolosita' al dott. Antonio Peri di Caprio.
Ancora grazie.

MELANOMA.

Soddisfazione

Sono rimasto colpito dalla grande figura del Dott. Massimo Del Bene. Grandissimo professionista, ma soprattutto grandissimo uomo. Non trovo le parole per elogiare la grandezza di quest'uomo. Oltre alle sue incredibili capacità professionali, ha anche il grande merito di far muovere tutto il suo reparto (medici, infermieri e addetti alle pulizie) in maniera splendida, professionale, umana.
Avremmo bisogno in tutta Italia di gente così.
Complimenti!!!

Carcinoma spino cellulare.

Prof. Del Bene un luminare

Volevo sottolineare la grande professionalità del Prof. Del Bene, passano da lui i casi più complessi e con grande determinazione cerca in tutti i modi di risolverli.
Un doveroso ringraziamento anche al dottor Gatti, anche lui un grande professionista.

Sindrome di Volkmann dopo folgorazione.

Grazie Dottor CADENELLI

Ricoverato d'urgenza per taglio profondo alla mano sinistra con lesione dei tendini dito indice e dito medio, a 60 giorni dall'intervento ho recuperato una piccola funzionalità delle dita e della mano: stupendo.
Grazie Dottor Cadenelli.
Sandro

Intervento per ricostruzione tendini, nervi vasi sanguigni mano sx.

Grazie di cuore Dott. Del Bene

Sono stata ricoverata nel mese di maggio, presso il reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva della mano e microchirurgia dell'Ospedale San Gerardo di Monza: operata per ricostruzione della gamba destra affetta da neurofibromatosi, in modo eccellente dal Dott. Del Bene Massimo. Un grazie speciale per l'umanità è la professionalità.
Ringrazio anche il Dott. Cadenelli.
Edith

Neurofibromatosi.

Intervento mano post incidente

E' solo grazie alla fortuna di essere capitata in questo ospedale se mi hanno potuto salvare il braccio e in parte la mano destra dopo un incidente (con diverse operazioni). Sono stata curata con affetto e 1000 attenzioni e grazie a loro ora posso fare ancora le stesse cose di prima. Grazie di cuore!

Incidente braccio e mano dx.

Pessima organizzazione

Sono una barista che lavora in autogrill, ho un problema alle mani (dita a scatto su 6 dita) che sto operando di volta in volta; fino ad ora è andato tutto bene! Chi mi opera sa che devo subire tutti questi interventi ed ogni volta mi devo mettere in fila per prenotare le visite chirurgiche in merito ed aspettare!! Mi chiedo perchè! Sono in programma questi interventi, avete un'agenda, mettetemi in lista automaticamente.
Un intervento ogni tre mesi... ma io con le mani ci lavoro, ho bisogno di lavorare per vivere non posso andare privatamente. Ci sono andata due volte ma ora non posso più! perchè non sono uno, o due, interventi, bensì sono diventati n. 6! Sono passati due anni ed ancora non ho finito; e la prossima visita ce l'averi a maggio 2015, ma è possibile??

Chirurgia della mano: dita a scatto.

Intervento ricostruttivo seno destro

Un grazie a tutti i medici che ogni giorno si prodigano affinche' ogni paziente si senta protetto e al sicuro.. Un grazie al personale infermieristico, efficiente e attento (uno è meglio che cambi mestiere.. tra il dire e il fare c'e' di mezzo l'oceano..).
Un infinito Grazie a quella che considero la Mia dottoressa...: grazie dottoressa Roby!!
Sono stata a casa con voi???

Intervento ricostruttivo seno.

Grazie Dott. Peri!

A seguito di un cancro al seno sia destro che sinistro, ho subìto una mastectomia bilaterale. Grazie agli interventi di ricostruzione mammaria eseguiti con grande professionalità e che hanno dato buoni risultati, il Dott. Peri mi ha restituito la serenità che avevo perso. Grazie anche al personale infermieristico che, con grande umanità, ha sempre svolto il lavoro di assistenza facendomi sentire a casa. Grazie a tutta l'equipe medica e soprattutto ancora grazie al Dott. Peri!

Doppia ricostruzione mammaria.

Consulenza col Prof. DEL BENE

Oggi ho svolto una consulenza con il Prof. DEL BENE, che assolutamente non conoscevo, poiché un'alterazione del sistema immunitario mi sta creando una serie di problemi. Ebbene, mi sono sentita trattata con grande umanità, cordialità, competenza, familiarità, professionalità; insomma, è una brava persona oltre al suo alto profilo professionale.
Pertanto volevo esprimere il mio parere positivo e rivolgere un saluto affettuoso al PROF.

Consulenza chirurgica plastica e della mano.

Ottimo trattamento- dott. Peri

Presso il reparto ho trovato personale competente, tutti sono inoltre stati molto gentili nel metterti a tuo agio. Ho trovato il dott. Antonio Peri di Caprio molto valido sotto tutti gli aspetti.

Asportazione nei.

Eccellente Dott. Peri Di Caprio

Nell'incidente avuto con il mio maxi scooter ho riportato lo schiacciamento e frantumazione ossea alla base del pollice della mano sinistra. Rischiavo di compromettere la manualità sinistra. Dopo una breve visita in un altro ospedale, in cui hanno tentato invano di stirarmi la lesione ossea manualmente, sono stato indirizzato al San Gerardo. Visitato e operato dopo pochi giorni con una eccezionale operazione dal Dott. Antonio Peri di Caprio, ora vi scrivo questo commento con la mano sinistra, ugualmente veloce a quella destra. E' stato recuperato ogni piccolo pezzettino frantumato. Difficile fare di meglio! Un grazie di cuore.

Trauma: schiacciamento e frantumazione ossea base del pollice mano sx.

intervento alla mano in day hospital

operato al polso dal dott. Del Bene, ho in breve ripreso ogni attività sportiva che avevo dovuto abbandonare... a tre mesi dall'intervento riprendere a scalare e usare il polso al meglio dopo un pre intervento fatto di mesi di ghiaccio, cortisone, dolori davvero insopportabili --- e di inviti da parte di ortopedici e fisioterapisti a lasciare lo sport che impegnasse il polso! --- è fantastico ... quasi mi sembra di sognare! il personale è stato gentilissimo, il dottore DEL BENE semplicemente fantastico e - inutile forse dirlo, ma mi fa piacere - ha lavorato a livelli di professionalità e di competenza assolutamente unici con risultati eccellenti! GRAZIE! giovanni

intervento al polso per tenosinovite De Quervain.