Ospedale San Gerardo di Monza

Pessima organizzazione

Sono una barista che lavora in autogrill, ho un problema alle mani (dita a scatto su 6 dita) che sto operando di volta in volta; fino ad ora è andato tutto bene! Chi mi opera sa che devo subire tutti questi interventi ed ogni volta mi devo mettere in fila per prenotare le visite chirurgiche in merito ed aspettare!! Mi chiedo perchè! Sono in programma questi interventi, avete un'agenda, mettetemi in lista automaticamente.
Un intervento ogni tre mesi... ma io con le mani ci lavoro, ho bisogno di lavorare per vivere non posso andare privatamente. Ci sono andata due volte ma ora non posso più! perchè non sono uno, o due, interventi, bensì sono diventati n. 6! Sono passati due anni ed ancora non ho finito; e la prossima visita ce l'averi a maggio 2015, ma è possibile??

Chirurgia della mano: dita a scatto.

Inviato da Miriam
11 Marzo, 2015
Mi chiamo Miriam Furlanetto, il 13 aprile 2015 devo sottopormi a intervento di artrolisi al mignolo della mano destra al San Gerardo di Monza in Day Hospital. Volevo sapere il giorno dell'intervento come si struttura. Mi hanno detto che non c'è da fare il pre ricovero.
Cordiali saluti, MIRIAM