Ospedale San Gerardo di Monza

Ottima esperienza per mastoplastica riduttiva

Sono stata operata al San Gerardo dal dottor Gatti Stefano. Un fantastico chirurgo! Ha fatto un ottimo lavoro! Super consigliato! Ha risposto a tutte le mie domande e mi ha consigliato per il post operatorio. Ho fatto 3 visite di controllo dopo l’operazione per togliere i punti e per controllare le cicatrici.
L’ospedale è vecchio (ora lo stanno sistemando, ma ci vorrà molto tempo ancora) alcuni infermiere ti trattano male; una in particolare poi, mi ha scambiata per un'altra paziente che mi somigliava e voleva darmi le sue medicine senza ascoltare le mie obiezioni! Per fortuna sono riuscita a convincerla che aveva sbagliato paziente! Ma se fosse successo di notte?! Chissà cosa mi avrebbero potuto causare le sue medicine. Io prendo dei farmaci per una malattia cronica e molti farmaci non vanno bene e possono peggiorare la mia malattia!
Il cibo è orribile, si salva poca roba. Non stanno attenti alle allergie. Non c’è una tv nè in stanza nè in corridoio. Non ti danno antidolorifici! Per loro la Tachipirina cura tutto. Come no ! Tornata in camera dopo l’intervento avevo dei dolori atroci, mi hanno dato solo la Tachipirina. Ho dovuto prendere gli antidolorifici che mi ero portata da casa!
Chirurghi fantastici.
Infermiere il contrario.
Struttura vecchia e zero confort.
Bagno in comune con tutto il reparto in corridoio. 4 wc per molti pazienti.
L’intervento comunque è andato bene (a parte il dolore).

Riduzione del seno.