Ospedale San Gerardo di Monza

RICOSTRUZIONE SENO IN SEGUITO A MASTECTOMIA

Sono stata sottoposta a 2 interventi chirurgici di chirurgia plastica al seno destro. Nel primo intervento mi hanno inserito l'espansore e, dopo 7 mesi, sono stata chiamata per l'inserimento della protesi definitiva. Conoscevo già il Dott. Antonio Peri, del quale ho una grandissima stima per la sua professionalità e umanità - e come lui purtroppo ne ho conosciuti pochi!
Ha eseguito il primo intervento, mentre in occasione del secondo ho avuto l'altrettanto piacere di conoscere altri medici, in particolare 2 giovani e molto preparati. Sono stata molto contenta di averli incontrati e il risultato che ho ottenuto è davvero molto soddisfacente. Questo è molto importante, in quanto è già difficile tutto il percorso della malattia, quindi ritrovarsi alla fine con un seno ricostruito nel modo migliore, aiuta psicologicamente.
Sono stata operata e seguita dal Dott. Pietro Garieri, bravissimo e solare, ci si sente a proprio agio dal primo momento in cui lo si conosce.
Un GRAZIE infinito a tutti i medici e infermieri che compiono la missione più importante! Un reparto che funziona davvero molto bene.

Carcinoma seno dx.