Chirurgia plastica San Gerardo Monza

4.6

Ottimo reparto, intervento di ricostruzione di parte del naso eseguito con perizia, attenzione e massima competenza.

Neoformazione naso.

Ottima esperienza per mastoplastica riduttiva

Sono stata operata al San Gerardo dal dottor Gatti Stefano. Un fantastico chirurgo! Ha fatto un ottimo lavoro! Super consigliato! Ha risposto a tutte le mie domande e mi ha consigliato per il post operatorio. Ho fatto 3 visite di controllo dopo l’operazione per togliere i punti e per controllare le cicatrici.
L’ospedale è vecchio (ora lo stanno sistemando, ma ci vorrà molto tempo ancora) alcuni infermiere ti trattano male; una in particolare poi, mi ha scambiata per un'altra paziente che mi somigliava e voleva darmi le sue medicine senza ascoltare le mie obiezioni! Per fortuna sono riuscita a convincerla che aveva sbagliato paziente! Ma se fosse successo di notte?! Chissà cosa mi avrebbero potuto causare le sue medicine. Io prendo dei farmaci per una malattia cronica e molti farmaci non vanno bene e possono peggiorare la mia malattia!
Il cibo è orribile, si salva poca roba. Non stanno attenti alle allergie. Non c’è una tv nè in stanza nè in corridoio. Non ti danno antidolorifici! Per loro la Tachipirina cura tutto. Come no ! Tornata in camera dopo l’intervento avevo dei dolori atroci, mi hanno dato solo la Tachipirina. Ho dovuto prendere gli antidolorifici che mi ero portata da casa!
Chirurghi fantastici.
Infermiere il contrario.
Struttura vecchia e zero confort.
Bagno in comune con tutto il reparto in corridoio. 4 wc per molti pazienti.
L’intervento comunque è andato bene (a parte il dolore).

Riduzione del seno.

Grazie di cuore Dott. Del Bene

Sono stata ricoverata nel mese di maggio, presso il reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva della mano e microchirurgia dell'Ospedale San Gerardo di Monza: operata per ricostruzione della gamba destra affetta da neurofibromatosi, in modo eccellente dal Dott. Del Bene Massimo. Un grazie speciale per l'umanità è la professionalità.
Ringrazio anche il Dott. Cadenelli.
Edith

Neurofibromatosi.

Pessima organizzazione

Sono una barista che lavora in autogrill, ho un problema alle mani (dita a scatto su 6 dita) che sto operando di volta in volta; fino ad ora è andato tutto bene! Chi mi opera sa che devo subire tutti questi interventi ed ogni volta mi devo mettere in fila per prenotare le visite chirurgiche in merito ed aspettare!! Mi chiedo perchè! Sono in programma questi interventi, avete un'agenda, mettetemi in lista automaticamente.
Un intervento ogni tre mesi... ma io con le mani ci lavoro, ho bisogno di lavorare per vivere non posso andare privatamente. Ci sono andata due volte ma ora non posso più! perchè non sono uno, o due, interventi, bensì sono diventati n. 6! Sono passati due anni ed ancora non ho finito; e la prossima visita ce l'averi a maggio 2015, ma è possibile??

Chirurgia della mano: dita a scatto.