Clinica Medica Ospedale Cattinara Trieste

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Clinica Medica dell'Ospedale Cattinara di Trieste, struttura per acuti situata in Strada di Fiume 447, ha come Direttore il Prof. Gianni Biolo. Il reparto è specializzato in medicina generale ed angiologia e rivolge la propria attività di assistenza su alcuni argomenti principali: la nutrizione clinica integrata dallo studio del metabolismo intermedio, l’endocrinologia, la coagulazione, l’aterosclerosi, l’angiologia. Afferiscono al reparto anche i seguenti ambulatori: Terapia integrata dell'Obesità; Epatologia - Clinica Medica; Endocrinologia e Metabolismo - Clinica Medica; Nutrizione clinica e nutrizione artificiale; Reumatologia Clinica Medica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Nicola Altamura, dott. Rocco Barazzoni, dott.ssa Chiara Casarsa, dott.ssa Maria Rosa Cattin, dott.ssa Ariella De Monte, dott. Maurizio Fonda, dott. Filippo Mearelli, dott. Emiliano Panizon, dott. Pierandrea Vinci, dott.ssa Michela Zanetti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento alla dott.ssa Casarsa

Mia mamma è stata ricoverata in clinica medica. Efficientissima, gentile, professionale la dottoressa Chiara Casarsa, che prende a cuore il problema del paziente, è molto scrupolosa, sempre disponibile a parlare con gentilezza e professionalità coi parenti in qualsiasi momento e per qualsiasi problema; sempre pronta anche telefonicamente.
Grazie dottoressa, ci vorrebbero molti dottori come lei! Grazie di cuore.

Patologia trattata
Cardiaca.





Altri contenuti interessanti su QSalute