Day Surgery Ospedale Padova

Day Surgery Ospedale Padova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Day Surgery multidisciplinare dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore il Dott. Alberto Marchet. Il reparto attua prestazioni per piccoli interventi chirurgici, anche di chirurgia plastica, eseguendo interventi di chirurgia del tunnel carpale, della mano, piede, gomito, spalla e ginocchio, nonchè di chirurgia generale, proctologica e vascolare. Vi afferisce inoltre un ambulatorio specifico per la cura delle ulcere degli arti inferiori, lesioni da decubito, ulcere linfatiche e ulcere diabetiche, ubicato presso il Complesso Socio Sanitario dei Colli. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Maurizio Ferrini, Dott. Alberto Marchet, Dott.ssa Patrizia Pavei.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento ernia inguinale

Dopo l'intervento chirurgico subìto di ernioplastica inguinale destra (con protesi/profilassi antibiotica e antidolorifica) desidero ringraziare tutta l'equipe medica del dott. Attilio Nosadini e il personale del reparto Day Surgery di Padova per l'assistenza pre e post operatoria ricevuta.

Patologia trattata
Ernia inguinale dx.


Altri contenuti interessanti su QSalute