Clinica Medica 3 Ospedale Padova

Clinica Medica 3 Ospedale Padova

 
3.8 (5)
Scrivi Recensione
Il reparto Clinica Medica 3 dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore il Prof. Dott. Roberto Vettor. Il reparto, oltre all'attività assistenziale riguardante la Medicina Interna, possiede competenze assistenziali nel settore endocrino-metabolico che si realizzano in percorsi diagnostico-terapeutici gestiti principalmente in regime ambulatoriale, ma, ove indicato, anche in regime di ricovero diurno e ordinario. Alla UOC afferiscono le seguenti UO Semplici: Centro per lo studio e il trattamento integrato dell'obesità - Malattie Metaboliche e Rischio Cardio-Vascolare (Unità Bariatrica); Endocrinologia Clinica; Medicina Vascolare. La Clinica Medica 3 è inoltre Centro per lo Studio e il Trattamento Integrato dell’Obesità (Ce.S.T.I.O.), Centro Hub e Coordinamento Regionale della rete assistenziale per il Trattamento Integrato dell’Obesità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Chiara Dal Prà, Dott. Eugenio De Carlo, Dott. Roberto Fabris, Prof.ssa Paola Fioretto, Dott. Roberto Mioni, Prof. Claudio Pagano, Prof. Marco Rossato, Dott. Carlo Scioldo, Prof. Roberto Vettor; Dott.ssa Marnie Granzotto (biologa), Dott.ssa Gabriella Milan (biologa).

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.6  (5)
Assistenza 
 
3.8  (5)
Pulizia 
 
4.0  (5)
Servizi 
 
3.6  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero di mio papà

Mio papà, di età avanzata, è entrato con saturazione 88 e l'hanno riportata a 96, poi però durante la degenza è stato curato male, con specializzandi e un sacco di confusione (ad esempio gli è stato dato il Brufen, lui prendendo la cardioaspirina era meglio non lo prendesse).
Come è finita? Dopo una settimana di degenza mio papà è deceduto per emorragia cerebrale.

Patologia trattata
Lieve infezione ai polmoni.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Assistenza ad un parente

Inadeguata diagnosi e terapia in tempi opportuni in paziente anziano. Non é stato trattato l'ictus ischemico.
I medici hanno riferito in modo confuso la diagnosi della Tac cerebrale dicendo prima che era un ictus emorragico, e dopo ischemico.
Gestione delle relazioni con i parenti scadente e poco chiara, direi anche controversa. Troppi medici curanti attorno ad un singolo paziente, con risultato talvolta confusionale.
Assistenza infermieristica poco attenta professionalmente. Trovato parente allettato con ematoma destro a gluteo e addome, con meteorismo importante non trattato, arti superiori edematosi con canula venosa ancora in loco nell'avambraccio destro - e con ferita da strappo del cerotto non medicata.
Caposala non a conoscenza dei diritti del malato e del grado legale di tutela parentale.
Il parente in 20 giorni é deceduto.

Patologia trattata
Rialzo degli enzimi cardiaci con Tac Cerebrale negativa. Coronarografia negativa, giugulari pervie.
In secondo momento, comparsa di ictus ischemico.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Non ho parole per ringraziare il reparto medica terza, in particolare la dottoressa Martini Chiara, che è stata professionale e molto valida anche livello umano.
Operata in laparoscopia dal dr Toniato Antonio, poi lei mi ha presa in carico. Le auguro di cuore che si possa godere la pensione! Ringrazio anche il prof. Roberto Vettor e non da meno gli infermieri.
Grazie, grazie.

Patologia trattata
Morbo di Cushing.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio

Direi che le mie aspettative sono state tutte raggiunte: professionali ed umani, hanno assistito il papà con esiti da ictus e flogosi con molta scrupolosità.

Patologia trattata
Esiti di ictus, flogosi e subocclusione intestinale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Equipe fantastica

Ringrazio di cuore la dottoressa Chiara Dal Prà per avermi salvato e cambiato la vita.
Ringrazio tutta l'equipe della Clinica medica terza per tutto quello che ho raggiunto. Una vera e propria rinascita.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Obesità di secondo grado, diabete scompensato, fibromialgia.