Dermatologia 2 Policlinico Bari

Dermatologia 2 Policlinico Bari

Il reparto di Dermatologia e Venereologia 2 dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, non è più attivo. Il reparto era Centro di riferimento per le malattie bollose a carattere autoimmunitario e Centro di riferimento per la psoriasi. Si occupava principalmente delle seguenti patologie: Dermatiti da contatto, Orticarie, Linfomi cutanei, Connettiviti cutanee, Psoriasi, Dermatiti su base vascolare, oncologia cutanea chirurgica e medica, Dermatite atopica, Dermatiti bollose, patologie cutanee da farmaci, patologie cutanee di interesse internistico.

Non funziona niente..

Ho telefonato per una visita dermatologica, mi hanno dato la data per la visita ad agosto 2014. Ma come al solito, se vai da loro a farti una visita a pagamento, l'appuntamento lo hai prima.
Ho fatto visite precedenti (ho epiteliomi basocellulari e cheratosi attinica) ed ho scoperto che un metodo per la cheratosi esistente si chiama FOTODINAMICA. Quando sono andata al policlinico, ho chiesto se potevano farmi questo trattamento. La risposta e' stata che effettuano la fotodinamica solo se la cheratosi riempe tutta la guancia..

Cheratosi attinica (operata la guancia)- Carcinoma Basocellulare (o Epitelioma Basocellulare).

1.3

Professionalità ZERO

Appuntamento alle ore 10.00.
Il dott. Quaranta si presenta alle 11.30.
Dopo 2 ore di attesa il Dottore pensa bene di andare in Pausa (perche' affamato suppongo)....ma anche io avevo fame!
Finalmente e' il mio turno e lui dice che non sapeva ci fossero altri pazienti.
Ad ogni modo devo fare una Capillaroscopia e invece di analizzarmi tutte le dita, analizza solo gi anulari di entrambe le mani con una lente d'ingrandimento... e i macchinari per la capillaroscopia dove sono finiti????????
Sintesi: lei signorina non ha nessuna patologia..
Certo, e' per questo che mi impasticco da 10 lunghissimi anni!!!
Morale della favola, torno a casa stranamente guarita e con il referto di un'altra persona!!!
OTTIMO

Connettivite Mista.