Dermatologia Ospedale Imperia

Dermatologia Ospedale Imperia

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, svolge attività comprendente la dermochirurgia in day surgery, l'attività ambulatoriale, la Puva terapia e la laser terapia. Il reparto si occupa in particolar modo di malattie dell'apparato ungueale, di diagnosi e terapia della psoriasi e di dermochirurgia delle forme gravi di Rosacea. Il reparto comprende la degenza in day hospital, la dermochirurgia in day surgery e l'attività ambulatoriale, ove si eseguono visite dermatologiche, piccoli interventi dermo chirurgici, crioterapia, medicazioni varie, diatermocoagulazione, Laser terapia CO2 con microablazione e terapia a raggi ultravioletti A e B detta PUVA. Le visite dermatologiche, di primo accesso, sono prenotate a seguito di prescrizione del medico curante: telefonicamente componendo il numero verde 800 098 543, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00; presso gli sportelli Cupa presenti nei Distretti Sanitari; presso le accettazioni degli Ospedali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Angela Maria Campagnoli, Prof. Giuseppe Cannata, Dott.ssa Elena De Col.

Ereditarietà - carcinoma squamocellulare

Mi sono trovata molto bene. Grazie all'assistenza della signora a fianco del Prof. Giuseppe Cannata, che con professionalità e umanità mi ha tranquillizzata. Referto: carcinoma squamocellulare Bowen maligno.
Non ho comunque avuto alcuna reazione, in quanto non era il primo..
Nessuna cicatrice post exeresi. Come sempre, anche da parte mia attenzione, soprattutto al sole.
Ora dovrò tornare per un altro problema credo simile.

Carcinoma squamocellulare spalla dx.

Ambulatori Palasalute

Esperienza presso il reparto di dermatologia del Palasalute. Il medico mi doveva eliminare una verruca, ma il trattamento somministrato si è rivelato inutile. Esistono molti modi di asportare verruche con garanzie totali di riuscita, loro scelgono secondo me quello più veloce da compiersi ed inefficace, visto che la verruca non è stata eliminata definitivamente. Ma ticket regolarmente pagato.
Consiglio di andare dai privati: pagate altrettanto, ma almeno vi risolvono il problema.

Verruca.

Professionalità di grande livello

Esperienza ottimale con la dott.ssa Campagnoli. La miglior visita dermatologica della mia vita. Minuziosa, competente, seria e efficacissima. Premetto che ho avuto un melanoma all'inguine 5 anni fa e faccio un follow-up periodico di tutto il mio corpo.

Controllo nevi e crioterapia per cheratosi attinica.

Mini intervento chirurgico

Presso il reparto ho riscontrato massima cordialità, serietà e professionalità da parte di tutta l'équipe. Grazie.

Basalioma al cuoio capelluto con asportazione chirurgica.