Chirurgia vascolare Ospedale di Imperia

Chirurgia vascolare Ospedale di Imperia

 
4.1 (5)
Scrivi Recensione
Il reparto Diagnosi e Trattamento Patologia Vascolare dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Responsabile il Dott. Andrea Mannari. Il reparto, ristrutturato e ammodernato, è una struttura semplice dipartimentale SSD che si occupa in particolar modo di visite e consulenze specialistiche, medicazioni di ulcere vascolari, bendaggi vascolari, EcocolorDoppler vascolari, scleroterapia venosa, diagnostica angiografica, terapia endovascolare carotidea, periferica e aortica, nonchè di chirurgia arteriosa periferica, arteriosa aortica toracica ed addominale, dei tronchi sovra-aortici e venosa. L’attività clinica risponde al modello organizzativo della Week Surgery: dotata di 12 posti letto ordinari (al V dello stabilimento ospedaliero di Imperia) organizza la propria attività dal lunedì al venerdì. Tale assetto prevede una forte integrazione con gli specialisti della Chirurgia Vascolare dell’ospedale di Pietra Ligure, al fine di condividere esperienze e professionalità, anche attraverso scambi di risorse umane, volte ad assicurare una maggiore funzionalità e sicurezza delle cure fornite al paziente. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Maria Di Mare, Dott. Valerio Gazzola, Dott. Fabrizio Gramondo, Dott. Andrea Mannari, Dott. Emanuele Morchio, Dott. Leonardo Mosca.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
3.8  (5)
Assistenza 
 
3.6  (5)
Pulizia 
 
4.8  (5)
Servizi 
 
4.2  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Uomini staordinari

Un reparto straordinario. Oltre l'eccellente professionalità di medici ed infermieri, di importante rilievo è la grande umanità. In otto mesi di doloroso percorso, dal 25.12.2017 al 3.09.2018, l'intero reparto si è prodigato per salvare la vita a mio padre, con ogni mezzo o conoscenza a loro disposizione. In otto mesi, mai ho potuto elevare una sola piccola minuscola lamentela. Purtroppo mio papà, per comorbilità pregresse, non è riuscito a sopravvivere, ma sono grata per quanto ho ricevuto da questa equipe.

Patologia trattata
Paziente 80 enne diabetico afflitto da grave vasculopatia e arteriopatia obliterante AAII. Gangrena umida dell'arto inferiore destro.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Voglio esprimere la mia gratitudine e ringraziamenti a tutta l'equipe chirurgica per la professionalità e le cure dedicate a mio fratello Giovanni durante il periodo della sua degenza in codesto reparto. Un ringraziamento vada anche al personale tutto per l'umanità, la dedizione e la comprensione dimostrate.
Grazie a tutti Voi di vero cuore.
Daniela MAMINO

Patologia trattata
Problemi circolatori da diabete.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Medicazioni su medicazioni a vuoto

A seguito di un problema al 5° dito del piede destro, sono stato mal curato e sono arrivato al punto da farmelo amputare in un'altra struttura ospedaliera, più competente di Imperia.

Patologia trattata
Chirurgia vascolare.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Controllo TVP

Sono da poco andato per un ecocolordopler (controllo TVP) arti inferiori, una delusione, ho chiesto delucidazioni in merito, ma niente, una risposta molto vaga e imprecisa; in 5 minuti (se non meno) tutto finito.... Le parole costavano troppo!
Non è la prima volta.. Cerco di fatto di non andarci più...
A Savigliano lo stesso esame è stato eseguito con molta professionalità, competenza e contatto umano medico-paziente, con le opportune delucidazioni/spiegazioni..

Patologia trattata
Trombosi Venosa Profonda (TVP).
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

chirurgia vascolare

è un reparto che si caratterizza per professionalità e competenza, doti che oggi non sono poco.. E' un'ottima struttura, ben organizzata e che offre inoltre eccellente assistenza infermieristica. Complimenti e grazie.

Patologia trattata
arteoriopatia obliterante agli arti inferiori.