Pediatria Ospedale Imperia

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Direttore il Dott. Riccardo Borea. Il reparto si occupa dell'attività diagnostica, assistenziale, terapeutica e riabilitativa per il bambino sino a 14 anni. Il reparto, che accoglie anche le sezioni Nido e Immaturi, opera in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite i seguenti ambulatori: allergologia, nefrologia, auxologia, endocrinologia, ecografia anche, diabetologia e neurologia pediatrica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Mario Ferrando, dott. Alessandro Insolvibile, dott.ssa Anna Carla De Filippi, dott.ssa Katiuscia Zerbini, Dott.ssa Tiziana Solimano.

Veloci, premurosi, umani...
Ottimo reparto.

Dolori addominali e al testicolo.

Siamo stati in osservazione 13 ore in questo reparto. Mio figlio è stato scrupolosamente visitato e controllato più volte, medici competenti e personale infermieristico sempre disponibile.
Davvero un ottimo reparto. Complimenti.

Infezione respiratoria.

Voglio ringraziare a partire dall'accoglienza del pronto soccorso fino al reparto di pediatria.
Ieri 16 luglio ci siamo recati all'ospedale di Imperia con nostro figlio di 4 anni, che nel giro di poco tempo è stato visitato accuratamente senza fare lunghe attese - come in genere succede negli ospedali. Grazie all'infermiera di turno del pomeriggio, che con i suoi sorrisi ha tranquillizzato Davide. Grazie al dott. Ferrando Mario che lo ha visitato scrupolosamente.

Impetigine bollosa.