Radiologia Ospedale Imperia

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Direttore F.F. il Dott. Cesare Rodino. Il reparto svolge attività di emergenza, ambulatoriale, specialistica ed interventistica secondaria e dispone delle seguenti sale: Risonanza magnetica nucleare, Ecografia - Ecobiopsie, Angiografia emodinamica, Mammografia, Radiografia toracica, Radiografia ossea, Radiologia contrastografica dell'apparato digerente, Radiologia contrastografica apparato uro-genitale, Isterosalpingografia. Equipe medica: Dott.ssa Angela Beghello Dott. Francesco Boraso Dott.ssa Cristina Castellano Dott.ssa Michela Giribaldi Dott.ssa Laura Ruaro Dott. Cesare Rodino Dott. Roberto Romei.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

TESTIMONIANZA PIÙ CHE POSITIVA! Da condividere

Una testimonianza POSITIVA, che desidero far conoscere, segno di attenzione e premura verso il paziente e le sue esigenze. Dovendo fare una Tac al torace con mezzo di contrasto, ed essendo una grave allergica con alle spalle una brutta esperienza di reazione a un mezzo di contrasto, mi sono recata in Radiologia chiedendo di poter parlare con un radiologo del mio problema. Da subito ho incontrato un'infermiera disponibilissima, che mi ha accompagnato da un medico radiologo altrettanto gentile e disponibile, a cui ho spiegato la situazione e chiesto consiglio sul da farsi. Il medico, dopo aver cercato via web i miei precedenti esami, mi ha tranquillizzato sulla possibilità di eseguire l'esame anche senza mezzo di contrasto, concorde sul fatto che fosse meglio non correre rischi in caso di gravi allergie. Umanità, disponibilità e sensibilità le doti non frequenti che ho trovato e che mi ha fatto sentire NON un numero, ma una persona a cui dare ascolto per poi prestare un servizio migliore, personalizzato. Grazie di cuore al radiologo che mi ha prestato attenzione e poi eseguito l'esame, e grazie anche alla gentile infermiera!

Patologia trattata
Ectasia aorta toracica.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

ECOGRAFIA AFFRETTATA

Purtroppo non posso fare una recensione positiva! Mi sono recata stamattina nella radiologia dell'ospedale di Imperia per effettuare ben 3 ecografie: collo, addome completo e cute e sottocutaneo. Solo 7/8 minuti per effettuare il tutto, con molta superficialità, al punto che nel referto, nella parte riguardante l'eco addome completo, si legge: utero di dimensioni ed ecostruttura nella norma. Peccato che io da 20 anni non abbia più né utero né ovaie per isterectomia totale! Non serve aggiungere altro... se non DELUSIONE per la troppa fretta e superficialità!

Patologia trattata
Sospetto linfoma.


Altri contenuti interessanti su QSalute