Radiologia Ospedale Imperia

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Direttore F.F. il Dott. Roberto Carlo Parodi. Il reparto dipende dalla S.C. Radiologia generale del Levante e svolge attività di emergenza, ambulatoriale, specialistica ed interventistica secondaria e dispone delle seguenti sale: Risonanza magnetica nucleare, Ecografia - Ecobiopsie, Angiografia emodinamica, Mammografia, Radiografia toracica, Radiografia ossea, Radiologia contrastografica dell'apparato digerente, Radiologia contrastografica apparato uro-genitale, Isterosalpingografia. Equipe medica: Dott.ssa Angela Beghello, Dott. Giuseppe Callari, Dott.ssa Cristina Castellano, Dott. Roberto Carlo Parodi, Dott.ssa Caterina Pastorino, Dott. Cesare Rodino.

4.2

GRAZIE!

Grazie alla dottoressa Angela Beghello e a tutto il personale di assistenza/ preparazione all'esame per la grande disponibilità e incredibile gentilezza avute nei mie confronti. Li ringrazio soprattutto per l'infinita pazienza. Una professionalità a livelli altissimi.
Sono PERSONE come loro che fanno andare avanti la baracca al meglio.
Ancora grazie.

Risonanza magnetica.

TESTIMONIANZA PIÙ CHE POSITIVA! Da condividere

Una testimonianza POSITIVA, che desidero far conoscere, segno di attenzione e premura verso il paziente e le sue esigenze. Dovendo fare una Tac al torace con mezzo di contrasto, ed essendo una grave allergica con alle spalle una brutta esperienza di reazione a un mezzo di contrasto, mi sono recata in Radiologia chiedendo di poter parlare con un radiologo del mio problema. Da subito ho incontrato un'infermiera disponibilissima, che mi ha accompagnato da un medico radiologo altrettanto gentile e disponibile, a cui ho spiegato la situazione e chiesto consiglio sul da farsi. Il medico, dopo aver cercato via web i miei precedenti esami, mi ha tranquillizzato sulla possibilità di eseguire l'esame anche senza mezzo di contrasto, concorde sul fatto che fosse meglio non correre rischi in caso di gravi allergie. Umanità, disponibilità e sensibilità le doti non frequenti che ho trovato e che mi ha fatto sentire NON un numero, ma una persona a cui dare ascolto per poi prestare un servizio migliore, personalizzato. Grazie di cuore al radiologo che mi ha prestato attenzione e poi eseguito l'esame, e grazie anche alla gentile infermiera!

Ectasia aorta toracica.

ECOGRAFIA AFFRETTATA

Purtroppo non posso fare una recensione positiva! Mi sono recata stamattina nella radiologia dell'ospedale di Imperia per effettuare ben 3 ecografie: collo, addome completo e cute e sottocutaneo. Solo 7/8 minuti per effettuare il tutto, con molta superficialità, al punto che nel referto, nella parte riguardante l'eco addome completo, si legge: utero di dimensioni ed ecostruttura nella norma. Peccato che io da 20 anni non abbia più né utero né ovaie per isterectomia totale! Non serve aggiungere altro... se non DELUSIONE per la troppa fretta e superficialità!

Sospetto linfoma.