Ospedale di Imperia

TESTIMONIANZA PIÙ CHE POSITIVA! Da condividere

Una testimonianza POSITIVA, che desidero far conoscere, segno di attenzione e premura verso il paziente e le sue esigenze. Dovendo fare una Tac al torace con mezzo di contrasto, ed essendo una grave allergica con alle spalle una brutta esperienza di reazione a un mezzo di contrasto, mi sono recata in Radiologia chiedendo di poter parlare con un radiologo del mio problema. Da subito ho incontrato un'infermiera disponibilissima, che mi ha accompagnato da un medico radiologo altrettanto gentile e disponibile, a cui ho spiegato la situazione e chiesto consiglio sul da farsi. Il medico, dopo aver cercato via web i miei precedenti esami, mi ha tranquillizzato sulla possibilità di eseguire l'esame anche senza mezzo di contrasto, concorde sul fatto che fosse meglio non correre rischi in caso di gravi allergie. Umanità, disponibilità e sensibilità le doti non frequenti che ho trovato e che mi ha fatto sentire NON un numero, ma una persona a cui dare ascolto per poi prestare un servizio migliore, personalizzato. Grazie di cuore al radiologo che mi ha prestato attenzione e poi eseguito l'esame, e grazie anche alla gentile infermiera!

Ectasia aorta toracica.