Medicina Ospedale Imperia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Responsabile il Silvio Canetti (sostituto). Il reparto è articolato su 2 piani (Medicina uomini e Medicina donne) ed esegue le proprie prestazioni in regime di ricovero, urgente o programmato, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite gli ambulatori di Endocrinologia, Diabetologia, Malattie Osteo-Metaboliche, Dietologia - Ambulatorio Disturbi Comportamento Alimentare, Obesità - Rischio cardio vascolare ed il Centro d'Ipertensione arteriosa. Equipe medica: Dott. Silvio Canetti, Dott.ssa Romina Andracco (Medicina Uomini), Dott. Franco Beghè (Medicina Donne), Dott. Silvio Canetti (Medicina Donne), Dott.ssa Paola Dignietti(Medicina Donne), Dott. Mauro Gallo (Medicina Donne), Dott. Massimiliano Laura (Medicina Uomini), Dott.ssa Alessandra Ottonello (Medicina Uomini), Dott. Mario Siri (Medicina Uomini).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Mio padre è purtroppo deceduto in data 7 luglio a causa di una setticemia causata da insufficienza epatica e renale dopo un ricovero di 9 giorni nel reparto di Medicina.
Non posso che ringraziare lo staff medico del reparto, dal primario, ai medici e a tutti gli infermieri, che, nonostante la diagnosi quasi disperata che ha accompagnato mio padre al momento del ricovero, si è prodigato con ogni mezzo per migliorare le sue condizioni e negli ultimi giorni di vita di alleviare il suo dolore psico-fisico e quello dei suoi cari. Davvero un esempio di buona sanità che spero tanti altri pazienti e famiglie possano sperimentare e che fa onore al nostro nosocomio imperiese.

Patologia trattata
Setticemia a seguito di insufficienza epatica (metastasi epatiche) e renale.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e umanità

Il Dott. Rizzi, primario endocrinologo presso l'Ospedale di Imperia, mi ha impressionato favorevolmente, sia per competenza, sia per umanità. Alla sanità pubblica anche le lodi quando le merita (per la verità non sempre).

Patologia trattata
Sindrome metabolica in paziente ultraottantenne.


Altri contenuti interessanti su QSalute