Ortopedia Ospedale Imperia

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Direttore il Dott. Domenico Scriva (sostituto). Il reparto eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale, con attività che consiste nell'espletamento di visite ortopediche specialistiche programmate, visite ortopediche di pronto soccorso, visite ortopediche di controllo dei pazienti operati, medicazioni e confezionamento/ rimozione apparecchi gessati. Tale attività si svolge presso il P.O. di Imperia nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e sabato mattina dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Frattura quinto metatarso

Per una semplicissima frattura, trattata però con superficialità, ho corso il rischio di necrosi e trombosi! Mi hanno salvato al S. Corona di Pietra Ligure, dopo che ad Imperia persistevano con la stessa terapia, nonostante gli evidenti sintomi.

Frattura 5° metatarso.

1.3

Struttura vetusta, dottore inadeguato

Struttura vetusta, disorganizzata e lontana dai suoi anni migliori.
Personale del pronto soccorso poco disponibile: parcheggiano i letti in corridoio e non si preoccupano minimamente di informare i pazienti sulle attese o su quanto li aspetta. Piuttosto, a quanto sembra, gli argomenti più discussi tra il personale sono la pensione, gli orari, ecc.
Una nota negativa la dedico al Dott. Valentino Pardini: quel giorno l'ho trovato svogliato, poco attento (al punto da fornirmi un foglio contenente ben DUE righe, con 4 errori ortografici...) e anche poco educato nei confronti del paziente.
I dottori dovrebbero comprendere il loro ruolo. Se il Dott. Pardini non ha voglia e intenzione di assistere i suoi pazienti, gli consiglio di occuparsi di altro.
Questa è la mia impressione, da paziente.
Spero di non vedere mai più questo luogo.

Distorsione anca.

Esperienza negativa

Scappavo da Bordighera dove un fisiatra si è semplicemente dimenticato tutta una serie di patologie alle ginocchia, seppur lamentate per due visite; ma passavo dalla padella alla brace..
Facevo 3 visite con 3 ortopedici, di 4 che ci sono in reparto..Sì, proprio cosi, uno per visita, di cui l'ultimo che, per una osteofitosi al gomito, mi prescriveva una visita foniatrica (specialista vocale).

Iper pressione rotulea, condropatia femoro rotulea, tendinopatia del rotuleo bilaterale.

Ringraziamenti al dott. Spagnolo

Desideravo sentitamente ringraziare il primario ROSARIO SPAGNOLO, nonchè tutto lo splendido staff da lui guidato, per la sua competenza e devozione al lavoro..

Rottura ginocchio dopo incidente moto.

Elogio al dott. Spagnolo

Non finirò mai di ringraziare il primario ROSARIO SPAGNOLO per la sua competenza e devozione al lavoro.. il primario dirige tutto il reparto in maniera esemplare dove infermiere competenti lavorano con impegno e rispetto.. Non pensavo di trovare a Imperia gente cosi competente.. Mi auguro che la direzione sanitaria faccia di tutto per far si che un primario del genere resti a far parte della direzione del reparto e che altri pazienti possano usufruire delle competenze, senza andare magari altrove.. spero che sia una svolta per l'ASL imperiese e che si segua la strada intrapresa.

Frattura bifocale del femore e trauma complesso del piede.