Pronto soccorso Ospedale Imperia

Pronto soccorso Ospedale Imperia

Il reparto Pronto soccorso dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Direttore il Dott. Luca Acquarone. Il reparto garantisce un servizio attivo 24 ore su 24. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dott.ssa Annalisa Belluti, Dott. Francesco Paolo D'Adamo, Dott. Sebastiano Fichera, Dott. Marcello Garibbo, Dott.ssa Cristina Gervasoni, Dott.ssa Manuela Palumbo, Dott.ssa Cristina Pareti, Dott. Mario Pennisi, Dott.ssa Ornella Pericle, Dott.ssa Maria Angela Piana, Dott. Alberto Razeto, Dott.ssa Laura Scarpa.

Ipertensione

Sono di Torino, ero in vacanza a Diano Marina e mi sono recata al pronto soccorso per un picco ipertensivo. A parte la lunga attesa, essendo il mese di agosto, sono stata visitata dal Dott. Luca Acquarone, che ringrazio infinitamente per la professionalità, umanità e cordialità con le quali sono stata seguita. Aggiungo che non ho mai incontrato un medico così disponibile al Pronto Soccorso della mia città.

Ipertensione arteriosa.