Pronto soccorso Ospedale Imperia

Pronto soccorso Ospedale Imperia

Il reparto Pronto soccorso dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Direttore il Dott. Luca Acquarone. Il reparto garantisce un servizio attivo 24 ore su 24. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dott.ssa Annalisa Belluti, Dott. Francesco Paolo D'Adamo, Dott. Sebastiano Fichera, Dott. Marcello Garibbo, Dott.ssa Cristina Gervasoni, Dott.ssa Manuela Palumbo, Dott.ssa Cristina Pareti, Dott. Mario Pennisi, Dott.ssa Ornella Pericle, Dott.ssa Maria Angela Piana, Dott. Alberto Razeto, Dott.ssa Laura Scarpa.

Lasciate ogni speranza voi che entrate

Arriviamo alle 7.30 di un giovedì sera di agosto, usciamo alle ore 2.28!
Può capitare se sei un codice verde e capitano 2 codici rossi... Noi pazientiamo anche perché l'addetto al triage è molto presente. La visita di una dottoressa però dura 15 secondi.
Sbrigativa ed antipatica come l'infermiera che poco prima ha rimarcato che mia figlia minorenne e dolorante occupa una sedia a rotelle inutilmente! Dopo altre due ore di attesa e mie rimostranze, veniamo liquidati con una diagnosi discutibile dall'infermiera di cui sopra. In queste 6 ore abbiamo visto accadere di tutto!
Povera Liguria... Passa la voglia di tornare al mare qui!

Caduta accidentale.

Complimenti allo staff e infermieri

Sinceri complimenti a tutti gli addetti del reparto per l'educazione, la gentilezza e la disponibilità, merce rara di questi tempi. Tra i medici segnalo la dott.ssa Belluti Annalisa per la grande pazienza, gentilezza, educazione e disponibilità.

Calcoli renali.

Ipertensione

Sono di Torino, ero in vacanza a Diano Marina e mi sono recata al pronto soccorso per un picco ipertensivo. A parte la lunga attesa, essendo il mese di agosto, sono stata visitata dal Dott. Luca Acquarone, che ringrazio infinitamente per la professionalità, umanità e cordialità con le quali sono stata seguita. Aggiungo che non ho mai incontrato un medico così disponibile al Pronto Soccorso della mia città.

Ipertensione arteriosa.