Pronto soccorso Ospedale Imperia

3.4

Dovrebbero chiuderlo, almeno la gente non ci va

Mi sono recata al pronto soccorso dell'ospedale di Imperia dove avevano portato mia madre per un problema alle gambe, molto gonfie. A parte le analisi, non hanno fanno nient'altro. Le gambe non le hanno nemmeno guardate, erano fasciate con tanto di data di 2 giorni prima. Io sono partita dal Piemonte e non c'è stato verso di farmela vedere nemmeno un minuto, una persona anziana abbandonata a sè stessa. Una vergogna. Io non sapevo che mia madre fosse anche caduta e quindi aveva un ematoma su fronte, tempia, braccio e mano - fasciati sempre con chissà quale data - e non hanno nemmeno guardato questo.
Il pronto soccorso era pieno, c'era una ragazza con una graffetta al dito, un lavoro da 5 minuti, invece era li dalle 15.00 del pomeriggio. Io sono andata via alle 21.00 e lei era ancora in attesa. Poco prima delle 20.00 è arrivato un codice rosso, pertanto si sa, altre ore in più di attesa.
Ormai siamo solo dei numeri. Quindi il mio giudizio finale riguardo al pronto soccorso di Imperia è PESSIMO.

Gambe molto gonfie, ematoma alla testa, sopracciglia con un piccolo taglio, due grossi tagli a mano e braccio.

Che tristezza

Che peccato che la nostra città sia costretta a dover sopportare una situazione così grave di poca competenza, arroganza e poca sensibilità per malati e familiari.

Trauma facciale.