Pronto soccorso Ospedale Imperia

3.4

Eccellenti

Arrivato al pronto soccorso con l'autombulanza dopo un brutta caduta dalla bici, sono stato prontamente assistito col sorriso! Gentilezza, pazienza e professionalità da tutto lo staff! Grazie!!

Spalla lussata, mano fratturata, costole contuse e ferita lacero contusa sotto l'occhio con 5 punti di sutura!

Complimenti allo staff e infermieri

Sinceri complimenti a tutti gli addetti del reparto per l'educazione, la gentilezza e la disponibilità, merce rara di questi tempi. Tra i medici segnalo la dott.ssa Belluti Annalisa per la grande pazienza, gentilezza, educazione e disponibilità.

Calcoli renali.

Ipertensione

Sono di Torino, ero in vacanza a Diano Marina e mi sono recata al pronto soccorso per un picco ipertensivo. A parte la lunga attesa, essendo il mese di agosto, sono stata visitata dal Dott. Luca Acquarone, che ringrazio infinitamente per la professionalità, umanità e cordialità con le quali sono stata seguita. Aggiungo che non ho mai incontrato un medico così disponibile al Pronto Soccorso della mia città.

Ipertensione arteriosa.