Diagnosi prenatale Ospedale Brescia

Diagnosi prenatale Ospedale Brescia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnosi prenatale dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Direttore il Dott. Caterina Groli. Il reparto esegue indagini strumentali, come l'ecografia e l'ecocardiografia fetale, e di laboratorio, atte ad identificare patologie che interessano il feto su base genetica, infettiva, iatrogena od ambientale. Effettua inoltre screening prenatale per il calcolo del rischio di patologia cromosomica. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Caterina Groli, Nicoletta Palai, Federico Prefumo, Marino Signorelli, Fabrizio Taddei; ostetriche Patrizia Multineddu, Claudia Bonetti, Anna Gatto, Maria Barbara Menni. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Onfalocele e Gastroschisi

Le patologie sopra, si sono verificate tutte in nostro figlio, ma l'equipe dell'Ospedale Civile di Brescia è stato in grado di risolvere tutto perfettamente.
Consiglierei a chiunque questo ospedale e di non cercare le cliniche solamente per esteta e con tutti i comfort possibili ed immaginabili, senza considerare che in caso di complicazioni, si potrebbe pagare a caro prezzo una simile scelta.
Se mi è consentito vorrei postare il link di un articolo scritto da me, che descrive dettagliatamente tutta la nostra di nostro figlio, risolta fortunatamente al Civile di Brescia.
L'articolo sarebbe troppo lungo per postarlo qui.
Se non è concesso postare il link chiedo scusa e vi prego di eliminarlo.
Grazie!
http://www.xnotar.it/joomla/onfalocele/onfalocele-e-gastroschisi.html

Patologia trattata
Onfalocele Gastroschisi doppia ernia diaframmatica ipoplasia polmonare e destrocardia


Altri contenuti interessanti su QSalute