Dialisi Ospedale Imperia

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Responsabile il Dott. Alfio Zollo. Il reparto svolge attività di Emodialisi per pazienti affetti da insufficienza renale cronica terminale, ed esegue interventi di trapianto renale. Il reparto opera in regime di degenza, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite l'ambulatorio nefrologico, l'ambulatorio trapiantati di rene, l'ambulatorio Nefrologico Psico-nutrizionale e l'ambulatorio nefrologico di diagnosi e cura dell'ipertensione nefro-vascolare. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Sandro Galli, Mariano Mij, Massimiliano Dimartino, Lorenza Morabito.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Emodialisi

E' da quasi un anno e mezzo che sono in terapia a Imperia. Purtroppo non solo stiamo riscontrando problemi di assistenza medica, ma ultimamente il sottoscritto anche con il personale infermieristico, che non riferisce alcune difficoltà ai loro superiori, facendo finta di niente (per ben due volte consecutive); parlo di problemi riscontrati durante una medicazione.
Sinceramente ci vorrebbe più rispetto da parte di tutti, nonchè un controllo medico in queste situazioni dove si verificano delle complicazioni.
Tanto dovevo.

Patologia trattata
Emodialisi.




Altri contenuti interessanti su QSalute