Ecografia Durante Policlinico Umberto I

Ecografia Durante Policlinico Umberto I

Il reparto di Ecografia diagnostica e Interventistica dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore il Prof. Adriano De Santis. Il reparto, ubicato presso il VII Padiglione al piano terra, esegue: Ecografia addome superiore, Ecografia addome superiore con elastometria epatica, Ecografia epatica e vie biliari, Ecografia pancreatica, Ecografia reni e surreni, Ecografia splenica, Ecografia renale, Ecografia surrenale, Ecocolordoppler del fegato e delle vie biliari, Ecocolordoppler della milza, Ecografia grossi vasi addominali, Ecografia grossi vasi addominali e linfonodi, Ecografia aorta addominale, Agoaspirato/biopsia percutanea ecoguidata di massa intra-addominale, Agoaspirato/biopsia percutanea fegato ecoguidata, Drenaggio percutaneo addominale, Ecografia del collo per linfonodi, Ecografia tiroide-paratiroidi, Ecocolordoppler tiroide-paratiroide, Ecografia tiroide, Ecografia stazioni linfonodali superficiali. Modalità di accesso: prenotazione allo 06/49972009.

3.1

Ecografia addome

Ecografia addome minuziosa e accurata. Dottori scrupolosi e competenti, con spiegazioni dettagliate e bravissimi nel mettermi a mio agio.

Controllo epatico, epatite C.

Assolutamente irrispettosi

Arrivata alle 9:00 per un’ecocolordoppler delle 9:40 prenotato da un anno per controllo ipotiroidismo autoimmune, chiedo di poter essere visitata in orario per problemi lavorativi; per i medesimi chiedo dove fosse una presa elettrica per attaccare pc, visto che quella in sala d’attesa non funzionava, e mi viene risposto che non ne sono al corrente.
Alle 11:00 mi affaccio, rimanendo fuori dalla soglia della porta con mascherina correttamente indossata, per sapere come riprendere appuntamento, o quanto mancasse alla mia chiamata, e vengo invitata ad “uscire”.
Non potendo chiedere ulteriore permesso a lavoro, mi sono vista costretta ad andare via con la ricetta ormai non riutilizzabile in quanto passato l’orario della visita…. Dovrò aspettare un altro anno per loro!

Problemi ormonali e formazione noduli tiroidei.