Neurochirurgia d'urgenza Policlinico Umberto I

Neurochirurgia d'urgenza Policlinico Umberto I

Il reparto di Neurochirurgia d'urgenza dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore il Prof. Paolo Missori (p.missori@policlinicoumberto1.it). Il reparto (degenza ubicata al 1° piano Neurochirurgia tra il II ed il III padiglione) è un'unità operativa dipartimentale UOSD tratta tutte le patologie di interesse neurochirurgico, ad esclusione della malattia degenerativa del rachide lombare e dei nervi periferici. Al suo interno cura tutti gli aspetti clinico-chirurgici riferibili alla condizione di urgenza, sviluppando percorsi terapeutici adeguati alle necessità assistenziali ed alla ricerca scientifica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Landi Alessandro, Dott. Marotta Nicola, Prof. Missori Paolo, Dott. Pichierri Angelo, Dott. Ruggeri Andrea Gennaro, Dott. Tarantino Roberto.

4.9

Ringraziamenti prof. Missori

Solo un sentito grazie al dott. Paolo Missori, che operò quello che oggi è mio marito - e ringrazio tutti coloro che intervennero prontamente.
Ora abbiamo 2 figli e, ancorchè tutti permisero la riuscita di tutto, per me Missori è Missori. Non so se presti ancora servizio al Policlinico, ma a distanza di oltre 20 anni ricordo tutto, dai medici agli infermieri di Terapia post intensiva; e non so se Missori si ricorda dell'allora ragazza che gli consegnò una lettera con un CD...

Ematoma epidurale da contraccolpo per trauma cranico.

Ependimoma intramidollare in c4 c5

Ho avuto il piacere di conoscere il Prof. Delfini nel 2008, quando ho scoperto di avere un ependimoma intramidollare in c4 c5.
Nel 2011 sono stato operato, oggi la mia deambulazione è buona.
Grazie Prof. Delfini.

Ependimoma intramidollare in c4- c5.

Nevralgia del trigemino

Dopo anni di visite neurologiche e cure con antiepilettici e antidepressivi, questa nevralgia del trigemino mi stava oscurando la vita quotidiana. Ringrazio Dio che mi ha fatto incontrare il prof. Delfini, che mi ha dato la gioia di sorridere di nuovo. Un grazie anche allo staff medico e infermieristico.

Nevralgia del trigemino.

Ottimo reparto

L'eccellenza del reparto e l'empatia del personale danno sicurezza nei momenti pre e post operatori.
Complimenti.

Frattura vertebrale.