Ematologia coagulazione Policlinico Siena

Il reparto di Ematologia e coagulazione dell'Ospedale Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, situato in località Le Scotte in viale Bracci 16, non è più attivo.

Grazie Splendida Dr.ssa Sabatini e Splendido Staff

Cosa ci si può aspettare dal NON-PLUS-ULTRA?!.. Solo il meglio del meglio....
Grazie Grande Laura!!! Grazie Angela, Grazie Maria Luisa, Grazie Roberta, Grazie Antonella.
Non permettiamo che la Dr.ssa vada già in pensione... ha ancora tanto da dare e noi pazienti abbiamo ancora tanto da ricevere da Lei!!!

Trombocitopenia.

GRAZIE DI CUORE

HO CONOSCIUTO QUESTO REPARTO SEI ANNI FA... DOPO UN ABORTO E LA VOLONTA' DI AFFRONTARE UNA NUOVA GRAVIDANZA!
HO TROVATO ALTISSIMA PROFESSIONALITA' E UMANITA'!!!!
LA DOTT.SSA SABATINI E' UN VULCANO E LE COLLEGHE ASSISTENTI LO SONO ALTRETTANTO.
VISTI I TEMPI LUNGHI PER I RISULTATI, LA DOTT.SSA SABATINI SI E' SEMPRE IMPEGNATA AD ANTICIPARE I VALORI ALLA MIA GINECOLOGA. AVERE DEI VALORI SOLLECITI SIGNIFICA AVERE LA TERAPIA IL PIU' POSSIBILE EFFICACE.
E' STATA DURA... MA NICCOLO' E' NATO ED IO STO BENE!!!
GRAZIE DI CUORE ALLA SPLENDIDA DOTTORESSA E A TUTTE LE ALTRE PERSONE CHE CON LEI COLLABORANO. GRAZIE PERCHE' HA FATTO DELLA SUA PROFESSIONE UNA MISSIONE, OFFRENDO NON SOLO ALTISSIMA PROFESSIONALITA' MA, RIPETO.... UMANITA' E AMORE!!!!
LE SARO' PER SEMPRE GRATA!

TROMBOFILIA.

Grazie dott.ssa Sabatini ed equipe

Grazie alla dott.ssa Sabatini siamo stati tenuti costantemente sotto controllo e ora Leonardo è tra le nostre braccia. La dott.ssa e le sue assistenti sono persone così gentili e in gamba che fare tutte le visite è stato un piacere. Normalmente, quando una coppia deve fare certe analisi poichè la gravidanza è a rischio, si potrebbe sentire tesa, sotto pressione, minacciata.. tutte cose che non fanno bene in gravidanza. Invece, grazie a tutte loro, noi ci siamo sentiti in una botte di ferro e addirittura coccolati.

Rischio trombotico in gravidanza.

Reparto magnifico- Dott.ssa Sabatini

Questo reparto è davvero magnifico, grazie in particolar modo alla Dott.ssa Laura Sabatini e a tutti coloro che lavorano con lei; sono davvero molto gentili con me, e con tutti i pazienti.
Li volevo ringraziare tanto, infatti grazie a loro oggi ho una bambina di 17 mesi e sono di nuovo incinta. Proprio oggi ho rifatto gli esami con la dott.ssa e mi accorgo sempre di più che sono tutti gentilissimi e molto bravi. Volevo ringraziare di cuore la dott.ssa e il suo staff medico e spero che vada bene anche questa gravidanza.

Rischio trombotico.

E' PIU' UNICO CHE RARO!!!

In questo reparto, a parte la competenza professionale degli operatori sanitari a vari livelli, ciò che lo contraddistingue è la grande umanità, la considerazione dell'altro e delle sue sofferenze, il rispetto per il paziente che si respira nell'aria. Senza enfatizzare dico che andrebbe preso come modello da tanti supersapientoni che gestiscono reparti e non sanno dare niente al paziente, nonostante siano pluri-titolati, e dai relativi staff.

RISCHIO TROMBOTICO.
CRIOGLOBULINEMIA MISTA.

OTTIMO REPARTO!

Trovo molto strano che non ci siano commenti su questo reparto, credo che sia dovuto al fatto che in pochi conoscono questo canale. Io porto la mia testimonianza, ma devo dire che sono stata a contatto con molte persone che se adesso potessero parlare, non ci sarebbe solo il mio di commenti ma moltissimi altri... e tutti molto positivi, parlano da sole le foto dei tanti bambini che ho visto! La mia storia inizia dal fatto che in famiglia abbiamo casi di poliabortività dovuta a questa trombofilia, pertanto all'inizio della mia gravidanza già sapevo che dovevo fare determinati esami del sangue mirati con cadenza, per poter portare avanti la gravidanza senza rischio di perdere il bambino e le punture nella pancia che dovevo fare tutti i giorni! Non è stata una gravidanza per cosi dire "normale", ma ringrazio tutti i giorni Dio il fatto di essere stata "fortunata" nel trovare nella Dott.ssa Sabatini e tutto il suo staff, una competenza professionale ed umanità mai vista! Non ho parole per descrivere come mi sono sentita e come mi sento, sò soltanto che il mio piccolo angelo è nato grazie a loro tutti, e che tanti altri bambini sono qui oggi e fanno parte delle nostre vite grazie a loro! Ho scoperto in questo reparto che le persone non sono "numeri" come quando vai a fare il prelievo "classico", ma che Noi "Siamo"!!! Non ci sono solo donne a rischio in gravidanza ma anche molte altre persone con patologie collegate alla coagulazione del sangue che vengono proprio in questo laboratorio per avere aiuto. Dico questo perche si parla tanto di malasanità ma mai quanto ci sono cose belle! Questo reparto della Dott.ssa Sabatini è come dire il fiore all'occhiello di Siena e spero che continui ad esserlo per molto tempo! Se potessi farlo ne suggerirei l'ampliamento ed l'aumento dell'organico perche si vede che qui le persone si danno veramente da fare nell'interesse del malato, e putroppo ce ne sono " tanti"!!! Grazie Dott.ssa Sabatini di cuore ed un grazie di cuore anche a tutto il suo staff!!!

RISCHIO TROMBOTICO IN GRAVIDANZA, FAMILIARITA'.