Ematologia Ospedale Piacenza
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie per le cure del reparto di ematologia
Voglio ringraziare porgendo a tutti gli auguri di buon anno. Cominciando dal dottor Vallisa, a tutta la sua equipe di medici. Ai miei angeli, infermiere e infermiere, alle oss, alle signore delle pulizie. E anche a chi non ho visto perché in laboratorio.
Il mio vuole essere un augurio per chi come me si trova in una situazione difficile e spaventosa, e grazie al reparto di ematologia mi regalato la possibilità di vivere ancora.
Grazie a tutto il reparto di ematologia.
Brigida Bellocchio
Trattamento linfoma NH
Ci siamo rivolti a Piacenza dopo aver già iniziato ciclo chemioterapico in altra struttura che non ci convinceva. Il caso era grave, il tumore era al quarto stadio. Qui abbiamo trovato tutta la professionalità e la competenza di cui avevamo bisogno.
Mio marito è guarito.
Dopo anni, ancora e per sempre grazie a tutti.
Piastrinopenia
Il reparto di ematologia di Piacenza è ottimo!!
Il primario, il dottor Daniele Vallisa, è molto competente preparatissimo e, dal punto di vista umano, è il migliore che abbia mai trovato.
Bravissima anche tutta la sua equipe di medici e infermieri/e.
8 anni fa sono stata ricoverata d'urgenza perché non avevo più di piastrine nel sangue e con tutti gli esami vari ero a rischio di leucemia.. Ma grazie al loro intervento con flebo di cortisone e trasfusioni di piastrine ora sono fuori dal tunnel.
Trasfusioni di piastrine.
Altri contenuti interessanti su QSalute
