Endocrinologia Ospedale Cuneo

Endocrinologia Ospedale Cuneo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo, situato in Via Michele Coppino 26, ha come Responsabile il Dott. Giorgio Borretta. Il reparto si occupa del trattamento delle patologie endocrino-metaboliche che comprendono malattie molto diffuse, come il diabete, l’obesità e i disturbi della tiroide. Sono seguite malattie di interesse interdisciplinare come l’osteoporosi o l’ipertensione arteriosa secondaria a disturbi ormonali; infine sono trattate patologie meno frequenti, come quelle ipofisarie, paratiroidee o surrenaliche che richiedono un elevato livello di specializzazione. In particolare la Struttura è divenuta riferimento per alcune patologie endocrine come l’iperparatiroidismo e le neoplasie surrenaliche. Nel campo diabetologico sono state sviluppate attività cliniche qualificate come l’impianto di microinfusori per la terapia insulinica, di holter glicemici e interventi di educazione terapeutica strutturata, quale ad esempio il counting dei carboidrati, percorsi dedicati al diabete in gravidanza. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Baffoni Claudia, Cesario Flora, Gianotti Laura, Latina Adele, Magro Giampaolo, Pellegrino Micaela, Tassone Francesco.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Io frequento da alcuni anni reparto e ambulatorio. Il personale è davvero professionale e gentilissimo. Mi sono sentito davvero a mio agio, i medici e personale svolgono il loro lavoro con vera passione e massimo rispetto dei pazienti. Complimenti davvero e grazie di cuore per quello che ogni giorno fate per noi.

Patologia trattata
Ipoglicemia reattiva.





Altri contenuti interessanti su QSalute