Day Surgery Chirurgia Ospedale Cuneo

Day Surgery Chirurgia Ospedale Cuneo

Il reparto di Chirurgia Day Surgery aziendale dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo, situato in Via Michele Coppino 26, ha come Responsabile il Dott. Domenico Clerico. Il reparto cura le patologie delle varie specialità chirurgiche che possono essere trattate nell'arco delle 24 ore, con eventuale pernottamento, permettendo di ridurre i tempi d'attesa (non oltre un mese); al paziente sin dalla prima visita vengono comunicate le date di quando effettuerà gli accertamenti preoperatori e l'intervento, la modulistica e la burocrazia sono semplificate al massimo inoltre il rapporto medico paziente è diretto e garantito in ogni momento del percorso e l'assistenza, personalizzata. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Lavagna Fulvio, Verani Elisa.

Esempio di ottima sanità

Un esempio di ottima sanità. Un grazie al dott. Fulvio Lavagna per la sua competenza e gentilezza; di persone così dovrebbero essercene tante.
Grazie anche a tutto il suo staff per la pazienza avuta. Sono veramente rimasta entusiasta.
G R A Z I E.

Asportazione fistola.

GRAZIE

Grazie e complimenti per la disponibilità, professionalità efficienza e cordialità, a tutto il reparto di chirurgia Day Surgery dell'ospedale S.Croce di Cuneo.

ERNIA INGUINALE.

Sanità efficiente

Di questi tempi in cui si parla solo di malasanità, vorrei spezzare una lancia a favore dell'ospedale di Cuneo, del personale medico, infermieristico e non. In occasione di un infortunio domestico infatti, ho trovato disponibilità, efficienza, professionalità e soprattutto umanità da parte di tutti. Un ringraziamento speciale al Prof. Piovani, al dott. Anselmi, al reparto di Day surgery e ai tecnici della risonanza. Grazie di cuore.
Raffaella Barolo

Operazione menisco.

Reparto Chirurgia Day Surgery: dr. Dal Corso

Nel mese di gennaio 2014 sono stato ricoverato per un intervento di fistulectomia eseguito in modo encomiabile dal dott. Herbert Maria Dal Corso, che desidero ringraziare di cuore per la sua umanità e grande competenza, oltre che per la cura con cui mi ha seguito... Il suo essere chiaro e sereno mi ha trasmesso una tranquillità assoluta. Nel reparto di Chirurgia Day Surgery ho trovato grande professionalità e cortesia di tutto il personale medico ed infermieristico, nel pur breve periodo di degenza trascorso.
Complimenti!!
Samuele Salomone

Fistola e ascesso perianale.

Ottimo servizio

Ho trovato una struttura molto valida, con medici e personale di alta professionalità.

Idrocele destro.