Epatologia monitorizzata Policlinico Umberto I

Epatologia monitorizzata Policlinico Umberto I

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Epatologia monitorizzata dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. Vittorio Laghi. Il reparto fa parte del Dipartimento Malattie infettive e tropicali ed eroga prestazioni nell'ambito dell'epatologia e delle malattie infettive e tropicali. Si tratta di una S.S.. composta da un reparto di degenza, un servizio ambulatoriale ed un servizio analisi per marcatori virologici. Nel reparto la tipologia dei pazienti ricoverati è prevalentemente di natura infettivologica e tropicale.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Mi sto trovando malissimo

Io mi sto trovando malissimo, sto facendo da 4 mesi interferone e ribavirina per curare un HCV. Sono dimagrito di 10 chili in un mese e ho chiesto una visita, si è presentato un giovane arrogante che ha sbagliato a leggere le analisi, e che me ne ha fatte fare altre perché alla terapia andava aggiunto un altro farmaco. Questo 2 mesi fa, poi… sparito. Analisi perse e ripetute 4 o 5 volte. Se cerchi un parere riesci a parlare solo con gli infermieri (gentilissimi), ma non concludi altro. Sono completamente abbandonato a me stesso e sto cercando di capire come si fa a cambiare struttura con una terapia aperta (informazione che, ovviamente, lì nessuno sa darmi).

Patologia trattata
HCV e principio di cirrosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Il mio commento sul reparto e tutti i medici è molto positivo, ho trovato tanta professionalità e approccio positivo verso il paziente.
Ne approfitto inoltre per sapere se il Prof. Laghi è ora in pensione oppure no.


Patologia trattata
Malattia del fegato.


Altri contenuti interessanti su QSalute