Gastroenterologia Ospedale Imperia

Gastroenterologia Ospedale Imperia

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva della ASL 1 Imperiese, ha come Responsabile la Dott.ssa Antonella De Ceglie (a.deceglie@asl1.liguria.it). Ha sede sia ad Impera, al 4° piano della palazzina A che a Sanremo, al terzo piano del Padiglione Borea, e garantisce le seguenti prestazioni cliniche e diagnostiche: Gastroscopie diagnostiche ed operative; Colonscopie diagnostiche ed operative; Videocapsula per lo studio dell'intestino tenue, Visite gastroenterologiche; Visite epatologiche; Visite MICI; Visite celiachia, Colloqui per screening; Colonscopie di screening. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Mattia Crespi, Dott.ssa Antonella Maimone, Dott. Massimo Picasso, Dott.ssa M. Flavia Savarese, Dott.ssa Monica Standoli, Dott. Ambrogio Vassallo.

Colonscopia.

Ho affrontato esame di colonscopia terrorizzato. Ho trovato un ambiente super gentile e comprensivo. Vorrei complimentarmi con la dott.ssa Antonella Maimone e la sua equipe per l'intervento concomitane, mi hanno asportato un paio di polipi e non me ne sono accorto.
Un reparto coi fiocchi.

Polipi colon.

Colonscopia

Ho fatto la tanto temuta colonscopia e non posso credere di aver vissuto i giorni precedenti con tanta ansia e terrore.
L'esame, pur sempre fastidioso, è stato quasi indolore e soprattutto il personale sin da subito si è dimostrato premuroso e gentile, mettendomi a mio agio in un batter d'occhio e con occhiate/ sguardi dolci e rassicuranti al momento giusto.
Rivolgetevi senza timore a questi professionisti.

Colonscopia.

Esame di colonscopia

Ho fatto la colonscopia presso l'ospedale di Imperia il 25 maggio 2011 presso il reparto di gastroenterologia del dottor Dogliotti.
Ci tenevo a consigliare il reparto e a ringraziare l'equipe medica e le infermiere per la loro professionalità e gentilezza.

COLONSCOPIA.