Pediatria C Ospedale Civile Maggiore Verona

Il reparto di Pediatria C dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento ha come Direttore il Dott. Prof. Giorgio Piacentini. Il reparto, ubicato al 5° piano della Palazzina 30, effettua visite nei seguenti ambiti: Allergologia, Angiomi, Broncopneumologia e Polisonnografia pediatrica, Cardiologia, Ecografia transfontanellare, Endocrinologia pediatrica e adolescentologia, Età di Transizione, Gastroenterologia pediatrica, Immunodeficienze, Diagnosi e cura delle malattie scheletriche genetiche dell'età evolutiva, Nefrologia pediatrica, Nutrizione enterale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Franco Antoniazzi, Dott.ssa Claudia Banzato, Dott. Alessandro Bodini, Dott. Andrea Bordugo, Dott.ssa Milena Brugnara, Dott. Paolo Cavarzere, Dott.ssa Stefania Ganzarolli, Dott.ssa Rossella Gaudino, Prof. Angelo Pietrobelliù, Dott.ssa Erika Rigotti, Dott.ssa Grazia Sidoti, Dott.ssa Laura Tenero, Dott. Marco Zaffanello.

Pediatria

Sono la mamma di una bambina di 10 anni in cura presso l'oncoematologia pediatrica. A sèguito di un ciclo di chemio, abbiamo dovuto rifare il nostro ingresso per febbre e, non trovando posto nel reparto di oncoematologia, ci hanno messe in Pediatria. Beh che dire: uno schifo!! La stanza era sporca, per non parlare del bagno ancora sporco di feci... Mi domando come si possa mettere una bambina malata di leucemia in una stanza così, dove a terra è pure pieno di briciole. In oncoematologia non possiamo nemmeno portare dentro la nostra borsa e qui è un letamaio! ma ci prendete in giro forse??! Una bambina così malata in una stanza del genere?? E ci metto anche la mia faccia omettendo il cognome: mi chiamo Erika ed ho fatto ingresso con mia figlia Fabiana il 24 ottobre alle ore 23.00 circa..

LEUCEMIA.