Ginecologia Ospedale Civile Maggiore Verona

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento, situato in Piazzale Stefani 1, ha come Direttore il Dott. Prof. Massimo Franchi. Il reparto è ubicato presso l'ospedale Donna e Bambino, al padiglione 30: 6° piano (Ginecologia) e 3° piano (Ostetricia). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Valentino Bergamini (direttore UOS Chirurgia mini invasiva del pavimento pelvico, in collaborazione con la Dr.ssa Cecilia Bonin e la Dr.ssa Gaia Bellini), Dr.ssa Paola Pomini (responsabile chirurgia laparoscopica ed isteroscopica), Dr. Stefano Zaffagnini (responsabile del centro di PMA), Prof. Giovanni Zanconato, Dr.ssa Silvia Giudici, Dr.ssa Daniela Scozzola, Dr.ssa Anna Festi, Dr. Nikolaos Papadopoulos, Dr.ssa Francesca Gotsch, Dr.ssa Pasqualina Biondani, Dr.ssa Franca Bettinazzi, Dr.ssa Alessandra Ghidini, Dr.ssa Ricciarda Raffaelli, Dr.ssa Presti Francesca, Dr.ssa Carla Zamboni, Dr.ssa Nicoletta Zatti, Dr.ssa Serena Cavaliere, Dr.ssa Francesca Lazzari, Dr.ssa Veronica Parolin (referente associato prevenzione oncologia del basso tratto genitale femminile).

Dottor Bergamini medico eccellente

Intervento chirurgico per rimozione di endometriosi ureterale e doppia resezione intestinale. Sono attualmente in cura con la pillola continua e posso dire di essere rinata.
Sono stata operata nel 2017 dal dottor Valentino Bergamini e il suo eccellente staff. E' un eccellente medico dalla grande umiltà. E che dire delle splendide infermiere che lavorano in ginecologia, che mi hanno fatta sentire a casa nonostante fossi lontanissima. Grazie mille a tutti, e grazie al dott. Bergamini.

Endometriosi 4° stadio.

Quando la tua vita torna normale

Sono arrivata da Roma e dopo 19 anni di endometriosi la Dott.ssa Paola Pomini mi ha restituito la dignità di una vita normale.
Il mio grazie ha un significato profondo che abbraccia la passione, le competenze, la professionalità di questa donna.
Un paziente spaventato vorrebbe andare oltre la medicina... i termini, i tubi, i punti, il dolore, il tempo che non passa... Lei c'è, ed è una coperta sul cuore.
Grazie a tutti i componenti del reperto, un team di ECCELLENZA che si batte ogni Giorno per la salute del prossimo.

Endometriosi profonda.