Laboratorio analisi Galliera

Il Laboratorio analisi dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, ha come Direttore il Dott. Marco Mori. I prelievi ematici degli utenti esterni vengono effettuati presso la sede situata al piano terra del padiglione B8, adiacente all'ingresso centro prenotazioni di via Volta 6. Nel laboratorio sono operativi un ambulatorio associato FCSA ed un laboratorio per la diagnostica della fertilità. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Leonello Innocenti, Mario Musso, Luca Nanni, Giuseppe Rubatta. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

ECCELLENTE

Ho riscontrato che il laboratorio Analisi dell'Ospedale Galliera funziona in maniera eccellente e utilizza le tecniche più avanzate ed i migliori standard di sicurezza per verificare i risultati degli esami. Mi ha davvero colpita incontrare un medico competente, umano, disponibile come il Responsabile, il Dott. Leonello Innocenti, che mi ha aiutata con grande generosità a risolvere un problema urgente, ascoltandomi con pazienza, immedesimandosi e dandomi grande sicurezza. Lui è il vero Dottore, come l'ho sempre immaginato, capace nella sua grande umanità di accarezzare sulla spalla un'anziana signora sua paziente sulla sedia a rotelle mentre le passava accanto...
Sia il Laboratorio analisi che il centro TAO sono assolutamente affidabili e da raccomandare. 10 e lode, con immensa gratitudine per il Dott. Innocenti.

necessità di ripetere urgentemente alcuni esami risultati fuori range presso il laboratorio di un altro grande ospedale

Complimenti!!!

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Barbara, ho 18 anni e, per la prima volta, mi sono recata per un prelievo di sangue presso l'ospedale Gallliera di Genova.

Al contrario di quello che si dice sulla sanità italiana ho trovato un ambiente accogliente, con personale simpatico e qualificato.

Sia la signorina che ha il compito di dare le provette ai pazienti, sia il medico che mi ha fatto il prelievo e mi ha spiegato che esami mi avrebbe fatto e perchè, il Dott. Innocenti, sono stati estremamente gentili e professionali, mettendo a suo agio una fifona come me!

Inoltre ho avuto i risultati già il giorno dopo (!) mentre in altri istituti ho dovuto aspettare una settimana.

Grazie a tutti.

Prelievo del sangue