Laboratorio analisi Galliera

Il Laboratorio analisi dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, ha come Direttore il Dott. Leonello Innocenti. La S.C. Laboratorio di analisi si occupa di: attività diagnostica di guardia attiva 24 ore su 24 per reparti di cura intensiva, Pronto Soccorso, emergenze interne ospedaliere e per pazienti ricoverati; centro prelievi - analisi chimico cliniche e microbiologiche; attività ambulatoriali per pazienti esterni, per pazienti in terapia anticoagulante orale (Centro TAO), di diagnostica della fertilità. La Struttura è ubicata al primo e secondo piano del padiglione D con ingresso in Mura delle Cappuccine 14. I prelievi ematici degli utenti esterni vengono effettuati presso la sede del Centro prelievi (situata al piano terra del padiglione B8, adiacente all'ingresso di via Volta 6) e gli esami si eseguono dalle ore 7:00 alle ore 10:30 su prenotazione o accesso diretto. L'ambulatorio Terapia Anticoagulante Orale (TAO) è situato all'interno del Centro prelievi. Dirigenti medici: dott.ssa Rita Duce, dott.ssa Hebatalla Abdelrazek. Dirigenti biologi: dott. Mauro Castagnetta, dott.ssa Cristiana Lo Nigro, dott. Domenico Marra, dott.ssa Giuseppina Paglialunga, dott.ssa Chiara Perfumo, dott. Andrea Speciale, dott. David Usiglio, dott.ssa Cristina Vanni.

Bene

Purtroppo al punto prelievi mi é capitata una infermiera molto nervosa. I problemi personali bisognerebbe lasciarli a casa..
Le ho chiesto dove potevo poggiare le urine, poteva dirmi con calma sopra il bio box, invece che...
Per il resto, tutto abbastanza bene, ho trovato personale competente e disponibile.

Prelievo del sangue.

Laboratorio analisi e centro TAO

Complimenti vivissimi per professionalità, e non solo, al centro prelievi dell'ospedale Galliera di Genova e un encomio particolare al Dott. Leonello Innocenti, perchè come lui ne rimangono veramente pochi!

Centro TAO e prelievi cadenzati.

ECCELLENTE

Ho riscontrato che il laboratorio Analisi dell'Ospedale Galliera funziona in maniera eccellente e utilizza le tecniche più avanzate ed i migliori standard di sicurezza per verificare i risultati degli esami. Mi ha davvero colpita incontrare un medico competente, umano, disponibile come il Responsabile, il Dott. Leonello Innocenti, che mi ha aiutata con grande generosità a risolvere un problema urgente, ascoltandomi con pazienza, immedesimandosi e dandomi grande sicurezza. Lui è il vero Dottore, come l'ho sempre immaginato, capace nella sua grande umanità di accarezzare sulla spalla un'anziana signora sua paziente sulla sedia a rotelle mentre le passava accanto...
Sia il Laboratorio analisi che il centro TAO sono assolutamente affidabili e da raccomandare. 10 e lode, con immensa gratitudine per il Dott. Innocenti.

Necessità di ripetere urgentemente alcuni esami risultati fuori range presso il laboratorio di un altro grande ospedale.

Complimenti!!!

Mi chiamo Barbara, per la prima volta mi sono recata per un prelievo di sangue presso l'ospedale Galliera di Genova.

Al contrario di quello che si dice sulla sanità italiana ho trovato un ambiente accogliente, con personale simpatico e qualificato.

Sia la signorina che ha il compito di dare le provette ai pazienti, sia il medico che mi ha fatto il prelievo e mi ha spiegato che esami mi avrebbe fatto e perchè, il Dott. Innocenti, sono stati estremamente gentili e professionali, mettendo a suo agio una fifona come me!

Inoltre ho avuto i risultati già il giorno dopo (!) mentre in altri istituti ho dovuto aspettare una settimana.

Grazie a tutti.

Prelievo del sangue.