Ospedale Galliera di Genova

Complimenti!!!

Mi chiamo Barbara, per la prima volta mi sono recata per un prelievo di sangue presso l'ospedale Galliera di Genova.

Al contrario di quello che si dice sulla sanità italiana ho trovato un ambiente accogliente, con personale simpatico e qualificato.

Sia la signorina che ha il compito di dare le provette ai pazienti, sia il medico che mi ha fatto il prelievo e mi ha spiegato che esami mi avrebbe fatto e perchè, il Dott. Innocenti, sono stati estremamente gentili e professionali, mettendo a suo agio una fifona come me!

Inoltre ho avuto i risultati già il giorno dopo (!) mentre in altri istituti ho dovuto aspettare una settimana.

Grazie a tutti.

Prelievo del sangue.

Inviato da laura verardo
14 Giugno, 2010
buongiorno, mi chiamo laura, sono stata recentemente al Galliera per un prelievo.
non mi sono sentita a mio agio, e l'operatrice che mi ha procurato una bella ecchimosi.
Usare un ago batterfly per il prelievo non mi è sembrata cosa opportuna, forse riduce i tempi dell'operazione, ma ha avuto qualche controindicazione, almeno sulla mia persona...
Preferivo i prelievi vecchia maniera...
Ho avuto l'impressione che il metodo nuovo sia usato per ottimizzare i tempi, ma a scapito del benessere del paziente.
Grazie per lo spazio e scusate la critica, ma spero serva a migliorare il servizio.
Inviato da Guglielmino fernanda
22 Gennaio, 2014
In data 21 gennaio ho accompagnato mia figlia incinta di pochi mesi all'ospedale Galliera per effettuare un prelievo... Essendo la ragazza sotto cura per attacchi di panico e soffrendo di un'ansia notevole per i prelievi di sangue (spesso è successo che è svenuta), ha chiesto insistentemente la mia presenza... Cosa prontamente negata dal dott. Innocenti, che mi ha letteralmente sbattuta fuori dalla porta senza un minimo di umanità, con grande sgomento anche delle persone che erano fuori in attesa e hanno assistito. Ritengo che un minimo di educazione e comprensione non guastino, soprattutto quando si ha a che fare con persone gravide o malate e quindi in uno stato emotivo particolare... Tengo a precisare che le altre volte con le altre dottoresse il servizio è sempre stato ottimo e professionale.