Laboratorio Analisi Ospedale San Martino Genova

Laboratorio Analisi Ospedale San Martino Genova

 
4.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore il Prof. Michele Mussap, medico chirurgo specializzato in Patologia Clinica. Si tratta di una modernissima struttura polifunzionale in cui sono garantite le seguenti attività specialistiche: chimica clinica generale, ematologia e coagulazione, immunometria e sierologia, autoimmunologia e allergologia, microscopia, farmacogenomica, igiene, virologia e microbiologia. Nel cento sono infatti concentrate le funzioni di laboratorio, trasfusionali, di anatomia patologica attualmente dislocate presso una pluralità di laboratori interni all'area ospedaliera, in parte al padiglione 11 e all'Ist.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Incredibile a raccontarsi!

E' incredibile come si possa, in un centro definito "...una modernissima struttura polifunzionale in cui sono garantite..." dove, in effetti, accedono ogni giorno decine e decine di pazienti, permettere l'accesso a ruolo di infermiera (addetta ai prelievi) a persone del tutto prive di competenza, professionalità e sensibilità umana. Sconsigliato.

Patologia trattata
Prelievi sangue.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

A volte un po' di confusione

Si verifica spesso un po' di confusione nelle procedure di accettazione, differenziate per tipologia di prelievo, per cui si aspetta col proprio numero senza sapere però quanto effettivamente durerà l'attesa. Le chiamate infatti procedono contemporaneamente per i diversi tipi di prelievo. La sala di attesa spesso si riempie oltre la capienza e le persone devono restare fuori. Il personale è molto disponibile, non tutti però sono in grado di dare le informazioni giuste. Per un esame particolare delle feci, ad esempio, mi è stato detto che veniva eseguito solo privatamente o presso gli ospedali di Milano, mentre ho appurato che l'Ospedale Galliera effettua abitualmente quel tipo di esame. A volte qualche operatore poco abile nell'utilizzo del computer, provoca il rallentamento delle code. Migliorabile.

Patologia trattata
Esami del sangue.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SONO MOLTO SODDISFATTA del CENTRO PRELIEVI

Sono preoccupata per il controllo TAO, assumendo obbligatoriamente il COUMADIN (per SOSTITUZIONE VALVOLA MITRALE ARTIFICIALE) assieme ad altri Medicinali (per la TIROIDE, ANTIPILETTICO, di CURA per CUORE e per ATRIALE..).
Il Centro San Martino è costruito bene, si fa una coda sola e immediato esame, ma dovrebbe avere il CENTRO TAO, con risultato scritto del dosaggio mensile- 20 giorni- secondo il risultato del dosaggio.
NOI operati con VALVOLA NON possiamo usare il nuovo medicinale, per cui eviterebbero tragitti, corse eccetera, visto che è possibile prendere il mezzo AMT all'interno dell'Ospedale, in tale maniera non si deve attraversare la CITTA'.
Purtroppo GENOVA ha molti anziani che devono essere CURATI, DOPO AVER LAVORATO PER MOLTI ANNI.

Suggerimento: POTREBBERO DARE UN TESSERINO PER POTER AVERE I RISULTATI CON INTERNET, SI EVITEREBBE DI DOVER RITORNARE A RITIRARE GLI ALTRI ESAMI (CHE MOLTI PAZIENTI DEVONO DOVER CONTROLLARE ANCHE OGNI 6 MESI); MOLTI ANZIANI HANNO I FIGLI O PARENTI CON INTERNET, SI EVITEREBBERO I SOVVRA-AFFOLLAMENTI DELLA LINEA 18.

Patologia trattata
Prelievi.



Altri contenuti interessanti su QSalute