Laboratorio analisi Policlinico Siena

 
2.6 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio di Patologia clinica e analisi dell'Ospedale Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, situato in località Le Scotte in viale Bracci 16, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Carlo Scapellato. Il reparto fa parte del Dipartimento dei Servizi ed esegue diagnostica di laboratorio in campi che riguardano: indagini biochimiche, ematologiche, coagulazione, marcatori tumorali e cardiaci, indagini endocrinologiche, monitoraggio dei farmaci tra cui gli immunosoppressori, diagnostica nefrologica. La struttura collabora inoltre alle sperimentazioni farmacologiche operate dagli Istituti clinici. Gli esami si effettuano presso il Punto Unico Prelievi (tunnel di ingresso), aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12.45.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
2.6
Competenza 
 
2.7  (3)
Assistenza 
 
2.3  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
1.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Panchina!

Negli ultimi tempi sto accompagnando mia madre regolarmente a fare dei prelievi al P.U.P. e ho notato che al mattino presto all'esterno spesso ci sono persone anziane che hanno difficoltà ad attendere in piedi l'apertura delle porte. Il punto prelievi funziona benissimo, la sola cosa che secondo me manca è una panchina (meglio due) all'esterno della porta, per permettere a queste persone di attendere sedute l'apertura, perchè non tutti sono così agili da riuscire a sedersi nel muretto basso che c'è fuori.

Patologia trattata
Oncologica.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Personale maleducato e arrogante

Mi sono recata in questo reparto con mio padre ed ho trovato tutto il personale infermieristico arrogante e maleducato nei confronti di una persona anziana, che se si trova li non è per piacere ma perchè ci sono dei problemi; e poi, come sappiamo tutti (almeno per quanto riguarda mio padre), non è facile capire le cose ad una certa età e loro si sono mostrati indisponenti nei suoi confronti e poi anche nei miei, fatto eccezione di una dottoressa veramente gentile. Poi anche il resto degli altri dottori veramente arrogante. Se volete essere trattati da cani e non da persone andate qui!!



Patologia trattata
Scintillografia con leucociti marcati.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Opinione pessima

Personalmente non mi sono trovata affatto bene perchè ho trovato personale poco professionale, maleducazione ed arroganza.

Patologia trattata
Prelievo del sangue.



Altri contenuti interessanti su QSalute