Patologia della Riproduzione Umana Ospedale Padova

Patologia della Riproduzione Umana Ospedale Padova

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto per la Patologia della Riproduzione Umana dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore il Prof. Carlo Foresta. Il reparto, ubicato al 2° Piano del Centro Clinico Ambulatoriale, è una Unità Operativa Complessa centro di riferimento e di alta specializzazione che si occupa della diagnosi, terapia e follow up delle patologie andrologiche, sessuologiche maschili ed endocrinologiche, con particolare attenzione alle problematiche dell’infertilità di coppia. La UOC è sede del Centro Regionale Specializzato di Crioconservazione dei Gameti Maschili, nonchè Centro Regionale Specializzato per la Sindrome di Klinefelter (responsabile Prof. Alberto Ferlin). Equipe medica: Dott. Nicola Caretta, Dott.ssa Antonella Di Mambro, Dott. Andrea Garolla, Dott. Maurizio Merico, Dott. Riccardo Selice, Dott.ssa Cinzia Vinanzi (biologa).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sono ringiovanito

Ho contattato il Dott. Merico per un problema che da diverso tempo mi stava davvero cambiando la vita. Mi sentivo sempre una grande stanchezza addosso, con conseguenze anche nell'umore ovviamente. Avevo dolori alle ossa ed altre situazioni che mi davano un certo disagio generale. Ho deciso di prendere appuntamento dal Dott. Merico perchè ne avevo sentito già parlare bene. Non sono solito scrivere recensioni, ma dato che grazie al Dott. Merico la mia vita è cambiata, ci tengo davvero a consigliarlo. Una volta scoperto che soffrivo di testosterone basso, ho iniziato una cura che mi ha fatto davvero ringiovanire. Ora non ho più dolori e soprattutto ho ritrovato la forza di tanto tempo fa. Ho apprezzato molto, oltre alla sua professionalità, il modo in cui ha saputo prendersi a cuore la mia situazione e accompagnarmi verso una soluzione.
Grazie,
Vasco

Patologia trattata
Testosterone basso.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita per tiroide - Dott. Merico

A Padova al Centro Clinico Ambulatoriale di via Modena, ho fatto una visita endocrinologica per la tiroide con il dottor Maurizio Merico. Ho molto apprezzato la professionalità, la competenza e la capacità di ascolto. Spero che legga questa recensione e che l’accetti come ringraziamento.
Nicola

Patologia trattata
Nodulo tiroideo.


Altri contenuti interessanti su QSalute