Malattie Metabolismo Ospedale Padova

Malattie Metabolismo Ospedale Padova

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie del Metabolismo e Servizio di Diabetologia dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore il Prof. Dott. Angelo AVOGARO. Il reparto, ubicato al 5° piano del Policlinico, si occupa di diverse patologie, tra cui le più frequenti sono: comi metabolici, complicanze croniche del diabete, complicanze dell'obesità, diabete, iperlipidemie, sindromi ipoglicemiche, tumori endocrini del pancreas, poliendocrinopatie. Inoltre l'Unità dispone di un Ambulatorio Divisionale e si avvale di un Servizio di Diabetologia, deputato alla diagnosi e al follow-up del paziente diabetico. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Andrea Bruttocao, Dott.ssa Daniela Bruttomesso, Dott.ssa Maria Cristina Crepaldi, Dott. Gian Paolo Fadini, Dott. Alberto Maran, Dott.ssa Monica Vedovato, Dott. Nicola Vitturi, Dott.ssa Elisabetta Iori (biologa).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero

In riferimento al ricovero di mia mamma, dal 13/12/2017 al 5/1 2018, presso il reparto Malattie del metabolismo, volevo ringraziare tutto il reparto per la disponibilità e la preparazione. Segnalo invece l'indisponibilità della dott.ssa Saula Vigili de Kreutzenberg, unica nota stonata della nostra esperienza.

Patologia trattata
Nevralgia del trigemino.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Competenza e disponibilità

Piena disponibilità e grandissima competenza della dott.ssa Daniela Bruttomesso e del suo team. Non si potrebbe desiderare di più.

Patologia trattata
Diabete di tipo 1.