Neuroradiologia Santa Chiara Trento

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento, situato in Largo Medaglie d'Oro 1, ha come Direttore il Dott. Benedetto Petralia, specializzato in neurologia e in radiodiagnostica. Il reparto è impegnato nella diagnostica e cura di malattie e alterazioni del sistema nervoso centrale (cervello e midollo osseo). In stretta collaborazione con la locale neurochirurgia e neurologia, il prof. Petralia ha instaurato e progressivamente sviluppato la neuroradiologia interventistica ed in ambito dei trattamenti mini-invasivi endovascolari di cervello e midollo spinale ha creato un centro di eccellenza.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie!

Per la seconda volta in reparto: a luglio in emergenza per un ictus, ad ottobre per un intervento programmato per un aneurisma rilevato a luglio durante gli esami per l'ictus.
Confermo e rafforzo la mia prima recensione.
Anche questa volta il prof. Benedetto Petralia e il suo staff sono stati a dir poco eccezionali.
Il reparto è perfetto, sono tutti meravigliosi, sia per competenza che per umanità. Ho ritrovato, seppur non più in urgenza, una preparazione professionale, umanità e simpatia al di fuori di ogni schema. Non posso dire altro che grazie a tutti, dal mega professore a scendere (ma solo in termini gerarchici). A mai più rivedervi per il problema vissuto e mai dimenticarvi per ciò che siete.

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale.


Altri contenuti interessanti su QSalute