Radiologia Interventistica Policlinico Milano

Radiologia Interventistica Policlinico Milano

Il reparto di Radiologia Interventistica dell'Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano, situato in via San Barnaba 8, ha come Responsabile referente la Dott.ssa Anna Maria Ierardi. Il reparto si avvale dell’utilizzo di strumenti radiologici e vari dispositivi per eseguire procedure invasive e mini-invasive sia diagnostiche (TC, ecografia, Doppler) che terapeutiche, per il trattamento di patologie che colpiscono differenti parti del corpo. Il team si è specializzato nel trattamento delle malattie del fegato come l’epatocarcinoma e le complicanze dell’ipertensione portale, avvalendosi di procedure quali la TACE, la TARE, la Radiofrequenza e la TIPS, nel trattamento in urgenza di tutta la patologia vascolare dell'encefalo e del midollo spinale e nello sviluppo di un percorso diagnostico e terapeutico delle patologie vascolari del distretto capo-collo e del rachide.

Radiologia interventistica

Desidero esprimere tutta la mia gratitudine alla dottoressa Anna Maria Ierardi e al dottor Pierluca Torcia per la competenza e l'umanità dimostrate durante l'intervento di posizionamento di stent ureterale doppio J. Desidero altresì ringraziare tutto il personale che si è occupato di me con estrema gentilezza e capacità.
Ho trovato un ambiente sereno e tranquillo, degno di essere apprezzato.
Un sincero GRAZIE A TUTTI.

Calcolosi renale.

Ho solo complimenti per questo reparto, oltre che riconoscenza per l'efficacia del trattamento.
Staff Radiologia ottimo, sono competenti, gentili e di una disponibilità raramente riscontrata in altri ospedali. Sei al centro, non un numero.
Il mio grazie più profondo lo rivolgo alla dottoressa Anna Maria Ierardi soprattutto per le sue qualità umane.

Radiologia Interventistica.