Medicina del lavoro Ospedale Sant'Andrea Roma

Medicina del lavoro Ospedale Sant'Andrea Roma

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina del lavoro dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile il Dott. Claudio Prestigiacomo. Il reparto è un'Unità Operativa Dipartimentale che svolge la seguente attivitá assistenziale: Accertamento e diagnosi di malattie professionali; Visite di idoneità al lavoro ex art.5 Legge 300; Sorveglianza Sanitaria ex D.Lgs. 626/94; Sorveglianza Sanitaria ex D.Lgs. 230/95; Accertamento, diagnosi e certificazione di compatibilità con il mobbing. Area ambulatoriale o diagnostica: rischi professionali; patologie stress-correlate.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ottima visita al polso destro

Egregio Dott. Edoardo Monaco, dalla visita che lei mi ha sottoposto sono rimasto molto contento. Mi ha prescritto dei cerotti da applicare sul polso destro della mano (Versatis) che ho già acquistato, ed un tutore da infilarmi al braccio destro con il codice DTX 06 - come da depliant da lei prescritto.
Vi sono però mancanze: mancano codici e timbro, quindi senza tali non posso usufruire del servizio CAD della ASL (avendo un'invalidità più del 70%, posso usufruire di apparecchiature a carico della regione Lazio).
Comunque ringrazio.
Silvano Casale

Patologia trattata
Dolore al polso della mano destra con falda fluida in corrispondenza dell'articolazione radio carpica.