Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ottima visita al polso destro

Egregio Dott. Edoardo Monaco, dalla visita che lei mi ha sottoposto sono rimasto molto contento. Mi ha prescritto dei cerotti da applicare sul polso destro della mano (Versatis) che ho già acquistato, ed un tutore da infilarmi al braccio destro con il codice DTX 06 - come da depliant da lei prescritto.
Vi sono però mancanze: mancano codici e timbro, quindi senza tali non posso usufruire del servizio CAD della ASL (avendo un'invalidità più del 70%, posso usufruire di apparecchiature a carico della regione Lazio).
Comunque ringrazio.
Silvano Casale

Dolore al polso della mano destra con falda fluida in corrispondenza dell'articolazione radio carpica.

Inviato da Silvano
05 Giugno, 2017
Egregio dott. Monaco Edoardo, le o scritto giorni fa dopo che Lei mi a visitato egregiamente, presso il laboratorio dell'ospedale S. Andrea, consigliandomi di mettere al polso degli cerotti medicamentali tipo: Versatis. Poi mi a prescritto un tutore da mettere al polso, ma la richiesta è sprovvista di codici e timbro, per poter usufruire del tutore presso la struttura ALS, essendo io invalido a 70%.
Quindi la prego, se mi può spedire tramite email la ricetta richiesta, onde evitare di presentarmi di nuovo nella struttura ospedaliera dove lei lavora, perchè io non sono all'altezza di camminare per raggiungere di nuovo il laboratorio.
In attesa di una sua risposta, gradisca i miei saluti.