Medicina diabetologia Policlinico Umberto I

Medicina diabetologia Policlinico Umberto I

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna e diabetologia dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. P. Serra. Il reparto fa parte del Dipartimento di Medicina clinica ed è specializzato, oltre che alla cura di patologie di interesse internistico, in diabetologia, malattie dismetaboliche ed ipertensione arteriosa. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alberto Paris, P. Serra. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Una Equipe di altissimo livello professionale

Sono approdato all'ambulatorio di questo reparto su consiglio di alcuni conoscenti che vi erano in cura, e dopo avere girato per anni tutta una serie di Medici che non mi hanno mai completamente convinto e che non hanno mai gestito in modo ottimale i miei problemi di salute. Devo dire che sin dai primi incontri ho trovato prima di tutto delle persone oltre che dei medici...capaci di ascoltare e di entrare in empatia con i problemi di un malato... cosa che presuppone una grande esperienza e capacità umana... per il resto i fatti parlano da sè... in pochi mesi sono riuscito a perdere peso e a normalizzare le glicemie e la pressione arteriosa... Consiglio di fare riferimento a questa unità gestita da professionisti seri ed affidabili.

Patologia trattata
Diabete mellito tipo 2.


Altri contenuti interessanti su QSalute