Medicina nucleare Istituto Humanitas

Medicina nucleare Istituto Humanitas

Il reparto di Medicina nucleare e PET dell'Istituto Clinico Humanitas, situato in Via Manzoni 56 a Rozzano in provincia di Milano, ha come Responsabile il Dott. Arturo Chiti. Il reparto esegue tutte le principali indagini scintigrafiche, in campo oncologico, cardiologico, ortopedico, endocrinologico, neurologico, nefro-urologico, gastroenterologico e pneumologico. Inoltre, grazie all'unità PET-ciclotrone vengono effettuate indagini di tomografia ad emissione di positroni in ambito oncologico, neurologico e cardiologico. Si effettuano anche trattamenti ambulatoriali con radioiodio per le patologie benigne della tiroide (ipertiroidismo e struma).

3.6

Pet-ct

Sono stata presso di Voi per esecuzione pet-ct.
Tutto si è svolto brillantemente.
Come è di mia abitudine, sono arrivata 1 ora e mezza prima dell'appuntamento.
Registrazione efficace in radiologia, compilazione del questionario, pagamento ticket, sempre all'accettazione di radiologia, inviata a medicina nucleare adiacente.
Appuntamento ore 12.00 e, visto l'arrivo anticipato, sono stata chiamata alle 11.20, verosimilmente per l'ottimizzazione dei tempi.
Sono una tecnica sanitaria e solo da Voi ho sempre notato questa splendida organizzazione che Vi distingue!
Complimenti,
Patrizia Ferrazzoli

Pet-ct con glucosio per escludere neoplasie occulte e vasculopatie, in quadro di polimialgia reumatica ribelle.

Medicina Nucleare HUMANITAS Rozzano

Sono stata indirizzata qui dal Fasi, che ha pagato 1000 euro per una Pet. Nessun medico ha parlato con noi prima di eseguirla, ne' ha chiesto la storia pregressa di mio figlio, solo una infermiera che mi ha cacciato senza voler sapere niente di più di quello che era stato detto al telefono al momento della prenotazione.
Speriamo bene.

Terza recidiva di infezione protesica da grandi resezioni in pregresso osteosarcoma.