Medicina nucleare Ospedale San Martino Genova

Medicina nucleare Ospedale San Martino Genova

Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore responsabile il Prof. Gianmario Sambuceti. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa facente parte del Dipartimento delle Tecnologie Radiologiche. Esegue esami scintigrafici, Tomografia ad Emissione di Positroni PET ed attività presso il Laboratorio di Radioimmunologia e radiochimica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Fiordoro Salvatore, Morbelli Silvia, Pennone Michele, Villa Giuseppe. Dirigenti sanitari: Democrito Alessia, Ghersi Chiara.

GRAZIE!

Intendo ringraziare di cuore tutta l'equipe per la professionalità, per l'accoglienza e per la profonda umanità, simpatia ed empatia, mostrate e sentite. Vorrei specificare che nei momenti così complicati e delicati di questi percorsi, tali fattori hanno la capacità di alleggerirne il peso.
Grazie di cuore
E.

Indagini pre-operatorie.

Grazie di cuore Dott. Fiordoro e reparto

Ho trovata davvero una competenza e umanità uniche, ad averne di medici capaci.
Ho accompagnato mia madre che ha eseguito un esame diagnostico; a parte il freddo, abbiamo trovato competenza e ripeto umanità.
Ringrazio il Dott. Fiordoro per la sua cortesia, umanità e professionalità.

Patologia oncologica.