Medicina riabilitativa Ospedale Bufalini

Medicina riabilitativa Ospedale Bufalini

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina riabilitativa dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena, situato in Viale Ghirotti 286, ha come Direttore il Dott. Naldi Andrea. e attività riabilitative rivolte a pazienti a seguito di infortuni, traumi/incidenti, interventi chirurgici, malattie recenti e malattie croniche riacutizzate con rischio di disabilità importanti, sono erogate nell'ambito di precisi percorsi terapeutici sia per le persone ricoverate sia per coloro che provengono dal domicilio. Al reparto afferiscono l'ambulatorio di fisiatria e l'ambulatorio medicina riabilitativa motulesi, neurolesi e disturbi neurocognitivi. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Rosina Biondo, Paola Fiorini, Pietro Fornasari, Giuseppe Mari, Guido Teodorani. Fisioterapista: Elisa Gatti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Volevo fare miei più sinceri complimenti alla dott.ssa Rosina Biondo, che dopo un importante trauma alla schiena è riuscita ad ottenere un ottimo risultato per la mia riabilitazione. Mi ha colpito, oltre la sua professionalità, anche la sua umanità. Giuramento di Ippocrate con lei ho capito cosa vuol dire.
Grazie anche a Paola e Giovanna per la pazienza e la bravura. Difficile oggi trovare persone come loro, che hanno davvero a cuore i problemi dei pazienti.

Patologia trattata
Trauma da schiacciamento lombosacrale e gluteo.


Altri contenuti interessanti su QSalute