Oncologia Ospedale Bufalini

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia ed Ematologia dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena, situato in Viale Ghirotti 286, è ubicato al secondo piano del presidio - scala A. Il reparto eroga prestazioni in regime di Day hospital/ Day Surgery ed in regime ambulatoriale. La gestione del Day Hospital è stata presa in carico dall'IRST- Istituto scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei tumori, ed anche il laboratorio di Farmacia oncologica dell'Istituto ha centralizzato tutti gli allestimenti oncologici ed ancillari presso il D-H di Cesena. Il ricovero è definito dal medico specialista dell’IRST a seguito di visita e/o consulto multidisciplinare; in base al programma di appuntamenti definito dal personale medico e/o infermieristico del servizio, nel giorno stabilito è necessario recarsi in accettazione per svolgere le procedure di registrazione. L'Accettazione si trova sempre al secondo piano della scala A - telefono: 0547/352636.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UMANITA' E CORTESIA

Non direttamente, perchè mia mamma è ricoverata in day hospital presso il reparto di oncologia del Bufalini di Cesena, ma la cordialità, umanità e affettività che tutti gli operatori del reparto riversano verso i propri pazienti, è palpabile anche da chi come me si trova ad accompagnare e a vivere comunque questo processo difficile di guarigione non direttamente, ma coinvolto in grosso modo affettivamente.
Siamo nel pieno della terapia. Grazie di cuore!

Patologia trattata
Tumore vie biliari.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine infinita

Ringrazio calorosamente tutto lo staff medico, infermieristico e amministrativo dell'Oncologia dell'Ospedale Bufalini di Cesena, ed in particolare la dott.ssa Emanuela Bianchi per la sua competenza, professionalità e sensibilità; inoltre anche tutto il personale del reparto.

Patologia trattata
Cancro del rene con metastasi.


Altri contenuti interessanti su QSalute