Neurologia Ospedale Bufalini

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena, situato in Viale Ghirotti 286, ha come Direttore il Dott. Longoni Marco. Afferiscono al reparto gli ambulatori di neurologia, di neurologia post-ricovero, di neuropsicologia, delle malattie neuromuscolari, per la cerebrovasculopatia, per l'epilessia secondaria, per la cefalea, per l'epilessia, per il Morbo di Alzheimer, per il Morbo di Parkinson e disordini del movimento, per la sclerosi multipla. Il reparto offre inoltre un servizio di neurofisiologia clinica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Chiara Bomprezzi, Chiara Minardi, Francesco Cordici, Luca Mancinelli, Sara Biguzzi, Simonetta Morresi, Yerma Bartolini, Emanuela Postiglione, Flavio Di Stasio, Francesca Preda, Maria Vitiello, Matteo Paolucci, Rossana Terlizzi, Rossella Infante.

4.9

Visita ambulatoriale

Pur non essendo una visita a pagamento, complimenti alla dottoressa Chiara Chierico per la sua grande professionalità.

Mielopatia cervicale acuta post traumatica.

Cura per nevralgia del trigemino

Afflitto da nevralgia del trigemino, dopo vari tentativi di cura sperimentati da diversi neurologi, sono stato ricoverato al Bufalini nel reparto di neurologia durante una terribile e debilitante recrudescenza della mia malattia. Qui sono stato curato dalla dottoressa Maria Grazia Passarin. Ha manifestato profonda umanità e un'ottima professionalità. Ora io sto bene e desidero ringraziarla sentitamente.

Nevralgia del trigemino.

Grande professionalità, ottimo servizio

Presso il reparto ho riscontrato grande professionalità e ricevuto un ottimo servizio.

Commozione cerebrale.

Elogi

I miei piu sinceri complimenti a tutto lo staff del reparto di Neurologia dell'ospedale Bufalini, a partire dalle inservienti e ad arrivare ai medici... un ringraziamento particolare alla "caposala" Fiuzzi Francesca per l'enorme impegno che dimostra giornalmente con il suo staff infermieristico.. grazie per la professionalita' e l'umanita' verso tutti i pazienti. GRAZIE DI CUORE A TUTTI. un forte e sincero abbraccio...
Peri Federico

DISSECAZIONE ARTERIA VERTEBRALE DESTRA.