Riabilitazione Ospedale Pordenone

Il reparto di Riabilitazione dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore responsabile il Dott. Lorenzo Fedele. Il reparto è una Struttura Complessa situata al piano terra del Padiglione B e facente parte del Dipartimento Medicina riabilitativa e neurologia. Si effettua attività riabilitativa per pazienti ricoverati e ambulatoriali. Fanno parte dell'equipe della U.O. i dirigenti medici Andrea Celia, Lorenzo Fedele, Federico Lenarduzzi.

Esperienza positiva

Dopo solo tre settimane dalla mia richiesta, sono stato chiamato per iniziare le sedute. Durante la terapia con la fisioterapista Laura, ho avuto modo di apprendere esercizi che mi hanno notevolmente giovato.
La fisioterapista è stata molto professionale, esaustiva alle mie domande e gentile. Sono molto contento di tutto, non poteva andare meglio.

Mal di schiena

Poca professionalità

Manca la comunicazione! Notizie superficiali e frammentarie, insoddisfacenti per un paziente con patologia importante.

Riabilitazione neurologica post intervento cerebrale.