Nefrologia Ospedale Pordenone

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore F.F. il Dott. Walter Mancini. Il reparto è una Struttura Complessa che garantisce: attività ambulatoriale; collaborazione con le strutture Regionali e Aziendali per la gestione dei pazienti candidati al trapianto o trapiantati di rene; degenza diurna; degenza ordinaria; dialisi peritoneale; emodialisi nelle diverse sedi. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Antonio Barillà, Ermanda Cimolino Michele, Carmina Conte, Liana Fabi, Vanesa Germoni, Francesca Larocca, Walter Mancini, Marina Turrin.

Medici straordinari

Mio papà 88enne è stato ricoverato un mese. La patologia purtroppo non lasciava speranze, ma devo dire che è stato curato dal dott. Mancini e dalla dott.ssa Conte con una professionalità, umanità ed empatia davvero uniche. Sono stati sempre pazienti, disponibili, chiari nell'esporre le condizioni del paziente ed etici nell'accompagnare noi e il nostro caro fino alla fine. Il personale infermieristico nella media buono, con alti e bassi strettamente collegati alla figura della caposala di turno.

Insufficienza renale cronica in paziente anziano cardiopatico.