Nefrologia Ospedale Pordenone

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore F.F. il Dott. Walter Mancini. Il reparto è una Struttura Complessa che garantisce: attività ambulatoriale; collaborazione con le strutture Regionali e Aziendali per la gestione dei pazienti candidati al trapianto o trapiantati di rene; degenza diurna; degenza ordinaria; dialisi peritoneale; emodialisi nelle diverse sedi. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Antonio Barillà, Ermanda Cimolino Michele, Carmina Conte, Liana Fabi, Vanesa Germoni, Francesca Larocca, Walter Mancini, Marina Turrin.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Medici straordinari

Mio papà 88enne è stato ricoverato un mese. La patologia purtroppo non lasciava speranze, ma devo dire che è stato curato dal dott. Mancini e dalla dott.ssa Conte con una professionalità, umanità ed empatia davvero uniche. Sono stati sempre pazienti, disponibili, chiari nell'esporre le condizioni del paziente ed etici nell'accompagnare noi e il nostro caro fino alla fine. Il personale infermieristico nella media buono, con alti e bassi strettamente collegati alla figura della caposala di turno.

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica in paziente anziano cardiopatico.